You are my everything
di La Polly

30/12/18, ore 22:10

Questa raccolta inizia benissimo.
Questi due sono dolcissimi, non si possono non shippare insieme.
Adoro il fatto che Visione si sia vestito per lei, in fondo penso sia andata così anche nel canon. Idem per la cucina.

17/12/18, ore 16:09

Inizio col dire che io non amo la coppia Wanda/Vision...
...la ADORO.
Perché lei è fantastica e lui è tanto carino e timidello (certo, mi dirai, non è umano e perciò ha dei SERI problemi a dimostrare i suoi sentimenti) :-\
E puntualmente Stark non sta zitto ed apre quella sua boccaccia maliziosa, imbarazzandolo...
Ora mi sorge un dubbio...
...Vision può arrossire? XD
Bel capitolo, hai narrato perfettamente le motivazione e i sentimenti che il nostro robottino prova verso Wanda; trasformandosi occasionalmente in un faschion blogger.
Alla prossima.
Noham.

12/12/18, ore 16:42

Davvero una bella flashfic nella sua semplicità, con posti gesti ed eventi semplici come quello di indossare dei vestiti hai creato davvero una bella storia.
Visione mi sembra l'adolescente imbranato innamorato che si vede spesso in qualche film, con Tony che è il suo amico "furbo" pronto ad aiutarlo.
Con questa storia lo vedo benissimo Tony che in ruolo di cupido da consigli a Visione su come conquistare una donna.
Il finale poi è comico, un complimento da parte della ragazza e Visione sembra pronto a trasformarsi in un esperto di moda.

05/12/18, ore 21:09

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. :)
Non appena ho visto questa tua graziosa Raccolta sul pairing Wanda/Visione, mi ci sono subito fiondata – e felicissima che fosse una tra le due priorità – perché adoro questa coppia, sono una tra le cose più belle che abbia mai visto e mi fa sempre tanto piacere leggere qualcosa incentrata su di loro – ho anche aggiunto la Raccolta alle seguite, voglio assolutamente continuarla!

Ad ogni modo, questo primo capitolo l'ho trovato carinissimo e mi ha fatto tanta tenerezza.
Visione di per sé mi fa una tenerezza incredibile, forse per il suo modo di esprimersi, per l'essere sempre così pacato e poi perché, pur non essendo umano, tenta comunque di approcciarsi a modo proprio al nostro mondo, magari con le piccole cose.
E il vestiario è sicuramente una tra queste.
Quando Tony inizia a fargli domande mi sono letteralmente sciolta, perché da una parte abbiamo un signor Stark come sempre molto curioso – e malizioso a modo proprio – e un Visione che, a modo proprio, inizia a provare agitazione a causa di questa curiosità, sperando con tutto se stesso che la diretta interessata non se ne accorga.
E poi arriva, arriva una semplicissima frase da parte di Wanda ma così dolce e genuina che alla fine Visione si decide di vestirsi costantemente come un essere umano.
QUANTA DOLCEZZA, IO NON CE LA FACCIO.

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo dolcissimo che ti scalda letteralmente il cuore! ^^

Harriet;

03/05/18, ore 18:48

Eh sì, l'unico motivo per cui non sono uscita dalla sala dopo la morte di Loki è stato per la ScarlettVision che è troppo love e io mi stavo sciogliendo e quindi ho perdonato tutti. Troppo carina questa shot, breve ma inquadrata. Non vedo l'ora di leggere il seguito ☺☺

03/05/18, ore 14:43

Eccomi, cara!
Finalmente riesco a recensire questa tua dolcissima flashfic (tu che scrivi una flashfic? Oddio, senza rendermene conto sono finita in un'altra dimensione, vero?!) >.<
Parlando seriamente, ho trovato la tua storia davvero tenera. Amo tantissimo la coppia VisionexWanda e i loro momenti sono davvero una gioia pr gli occhi. Anche solo leggendo questo piccolo racconto mi sono perfettamente immaginata le emozioni che prova Visione, senza magari sapere con esattezza cosa siano. Tony è sempre il solito ed è adorabile nel suo prendere in giro e fare frecciatine, quindi complimenti.
Una storia davvero dolce e non vedo l'ora di leggerne altre!
Alla prossima,
Baci,
Sel

01/05/18, ore 10:00

Eccomi cara <3
Questa coppia ci ha fatto soffrire in Infinity War, perciò sono felice di aver letto un po' di fluff.
La scena che hai descritto è semplice e dolce; mi piace il commento di Tony e la confusione di Visione.
I personaggi sono IC, teneri e delicati. Una fic azzeccatissima per il tipo di coppia. E poi diciamolo, Visione con i maglioni >>>>
Brava *.*