Amore a latitudini diverse
di kamy

13/12/22, ore 12:58

Ciao, Kamy! ^^
Ho trovato questa raccolta spulciando sul tuo profilo e mi sono lasciata conquistare sia dal titolo da te scelto (davvero molto bello!), che dall'idea di leggere di Bulma e Vegeta in scenari AU e What If?
Di quest'ultima drabble, ho apprezzato il modo in cui hai saputo descriverci Vegeta in poche righe: un guerriero in attesa, che sa, che medita in silenzio la sua vendetta e che quando il momento giunge brucia l'origami della lucertola (ottimo riferimento del suo nemico giurato) da lui poco prima realizzato.
Bulma ovviamente all'inizio lo osserva senza capire, mentre poi diventa chiaro anche per lei il motivo per il quale il saiyan fino a quel momento si era comportato in modo così strano e inusuale.
Vedere la navicella di Freezer scendere sulla Terra fa sempre un gran bell'effetto a noi fan di Dragon Ball Z, o almeno a me! *W*
Ti ringrazio per questa lettura breve che mi ha permesso di poter ritornare in questo mondo a me tanto caro!
Alla prossima storia,
BellaLuna

29/11/19, ore 20:10

ok sono di nuovo qui XD seriamente pretendo delle storie approfondite! le pretendo perchè questa par geniale! <3 :)

29/11/19, ore 19:52

ehilà :) allora non so bene cosa dire, tranne che sarebbe bello una storia vera e lunga su questo unico piccolo capitolo :) in cui spieghi per bene le cose perchè potrebbe essere interessante ;)

09/01/19, ore 18:08

Non ho ben compreso se ci sia un seguito al capitolo precedente o se tu abbia voluto cambiare scenario per rientrare nelle regole del concorso indetto. Nel caso, ti chiedo se riusciresti a spiegarmi quale delle due interpretazioni è quella esatta.
Mi piace lo stile criptico, si presta alle giornate in cui si è di corsa e si ha voglia di distrarsi almeno un pochino.
-Jjong

09/01/19, ore 18:06

Sempre più enigmatica la tua fanfic. Ora compare anche un genio e la voglia di Bulma che qualcuno si innamori di lei. Che si riferisca al bel principe Vegeta? Immagino di sì, dato che per ora sono loro due i protagonisti della storia :)
Mi è piaciuto molto il particolare dove descrivi la scarpa arricciata ed il pavimento in marmo. Amo le descrizioni che creano immagini nella mente.
Alla prossima e complimenti
-JJong

09/01/19, ore 18:03

Dice tutto e non dice niente questa drabble. Mi piace il riferimento al coniglio, mi fa venire in mente una delle prime avventure di Dragon Ball quando Bulma si vestì da coniglietta ed entrarono in una città assediata da una banda di malviventi vestiti da coniglio.
Sono curiosa di leggere il seguito : io personalmente non riuscirei mai a racchiudere una trama in poche righe ed ammiro chi ci riesce!