僕は孤独さ – No Signal
di Chemical Lady

02/05/18, ore 21:49

LUMOS
IO SEGUO ANCORA (vedila molto come un “Io credo nelle fate”).
Sono rimasta bloccata a recensire ma perché ho quasi abbandonato la piattaforma in questo periodo, ma la tua ff continua a essere una delle più belle che abbia mai letto (come anche quella su Nina e Levi, those sweethearts).
Continua a piacermi il tuo stile, il modo in cui riesci a rendere la storia dinamica e ricca d'azione senza appesantirla, così come i paragoni eleganti che usi e, al solito, la splendida costruzione dei personaggi. Tatara, sarò sincera, l'ho sempre visto un po' più alla pari di Eto, ciononostante trovo comunque adatto il modo in cui hai affrontato il loro confronto.
Continuo a dire che Aiko in realtà non morirà mai, e questa è realtà universale quindi tu continua pure a fingere che muoia ma LEI È VIVA E SI È SPOSATA CON URIE TRA UNA COSA E L'ALTRA E LORO FIGLI* SPOSERÀ QUELL* DI TOUKA E KANEKI
CIAO GRAZIE
Benny (un abbraccio)
NOX

02/05/18, ore 21:41

Scusa se arrivo in ritardo a recensire, ma mi sentivo in dovere di farlo. Parto dal fatto che il tuo è uno dei lavori che amo di più qui nel fandom di Tokyo Ghoul, anzi non vedevo l'ora che aggiornarvi! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi fai venire un attacco d'ansia, questo per il fatto che descrivi i personaggi in un modo talmente umano e realistico che sono una batosta emotiva. Io spero che tu continui perchè hai talento e si vede (spero di non essere troppo lecchina, ma lo penso davvero). Trovo che sia meglio prendersi tutto il tempo necessario per fare un lavoro fatto bene piuttosto che frettolosamente e pasticciato. I personaggi che descrivi... li amo tutti (persino quel sessualmente frustrato di Matsuri), ma nel cuore mi rimangono Urie e Aiko ♡
Un grandissimo abbraccio d'incoraggiamento!
Slayer of Souls