Fukai Mori
di xingchan

31/08/18, ore 11:01

Buondì!
Letti tutti i capitoli! Eeeeeeeeh (sospiro...) sciocca Rin... Sesshomaru non è arrabbiato con lei per non averglielo detto... ma con se stesso per non esserci stato (almeno questa è la mia idea). Nelle coppie si fraintende un sacco finchè non si parla con sincerità!!! Rin, parla con Sesshomaru dannazione!
Kohaku... be'... lui è triste... tristissimo, ma sono contenta che non sia vittima del triangolo, credo che si possa valorizzare e apprezzare meglio in tutte le sue sfumature. E sono sicura che questo ragazzo si innamorerà e gli passerà la voglia di morire (se lo uccidi non ti parlo più!).
La trama è già ben intrisa di eventi, macchinazioni, impicci e sentimenti contrastanti che mi piace un casino!!! Adoro che Tenseiga voglia Rin, e chissà che magari un possibile fagiolino (se Sesshomaru si decide a metterci lo zampino) nel pancino di Rin possa aiutare la mamma (ignara di aspettarlo ovviamente) ad usare Tenseiga al massimo delle sue potenzialità... mah... mi sto lasciando trascinare un po' troppo...
A presto
Usagi

30/08/18, ore 14:44

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo come gli altri del resto.
Povera Rin deve affrontare una missione impegnativa spero che riuscirà nel suo intento.

11/07/18, ore 15:58

Niente triangolo! Rin è solo del signor Sesshomaru! E io amo questa fic! Yeeee oggi va così ahaha no comunque è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà e se l'amore tra Rin e Sesshomaru sboccerà finalmente è tante altre belle cose :) beh un bacio, al prossimo cap ❤️

25/06/18, ore 18:18

Ciao!eh già..triste veramente..provo tanta compassione per Kohaku..è brutto davvero che già in tenera età il suo scopo alla fine fosse quello di morire e continua ad essere ancora più triste che anche ora che è un giovane uomo,sia rimasto il suo chiodo fisso e che non voglia realmente far parte della vita di nessuno per quanto bene voglia loro..mi chiedo a cosa lo porterà alla fine tutto questo..spero che rifletta,che pensi che la seconda occasione che gli è stata concessa può definirsi un miracolo..che non si lasci morire,ma che decida di vivere e che magari trovi una persona che gli dia tutto il calore e l'amore di cui ha sempre avuto bisogno,anche se non lo ammetterà mai..ottimo lavoro come sempre,a presto 😘

25/06/18, ore 14:25

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto davvero tanto.
Kohaku ha preso la sua decisione e nessuno lo farà desistere.

14/06/18, ore 18:56

Ciao! :) come sempre trovo che la tua storia sia molto curata,precisa,ricca e molto ben raccontata,come ogni tua storia del resto,stai mettendo molta carne al fuoco e questo è molto interessante,il mistero si infittisce anche se alcune cose sono state svelate,ma penso che ce ne siano ancora tante da scoprire..chissà a cosa porterà tutta questa misteriosa faccenda!spero di rileggerti presto,anche di là,su Ranma 1/2 con l'altra tua storia ;) a presto! :D

09/06/18, ore 23:01

Fantastico trovare il tuo aggiornamento, l'attenzione nei dettagli è perfetta e la storia intrigante. Sesshomaru sta dando i numeri ma Rin non molla e finalmente si parte... non so proprio cosa aspettarmi e aspetterò il prossimo aggiornamento continua così a presto 😊😄

08/06/18, ore 23:41

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Oddio spero che Rin non gli capiti niente di grave ma con lei c'e Sesshomaru che la proteggerà al costo della sua vita.

08/06/18, ore 23:25

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Il sogno di Rin sembrava veramente la realtà.
Come mai Tenseiga non si fa impugnare da Sesshomaru ??
Totosai ne saprà qualcosa ??
A presto

14/05/18, ore 18:05

Ciao!eccomi tra i temerari! :D allora,inizio subito dicendoti che la tua fanfiction mi piace già parecchio,è scritta bene e mi piace lo stile molto scorrevole e piacevole,un modo di raccontare semplice ma allo stesso tempo ricco,dal mio punto di vista..sono molto curiosa di sapere come evolverà il rapporto tra i nostri due protagonisti..finalmente Rin è una giovane donna e ora Sesshomaru può amarla come tale e non solo come si può amare una bambina..ma le sorprese sono già iniziate..spero che il suo svenimento non sia nulla di grave..ma essendoci scritto nel genere angst e horror..chi lo sa..attendo curiosa il seguito..complimenti!alla prossima :)

10/05/18, ore 15:20

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Sesshomaru è ritornato e vuole portare Rin con sè.
Cosa è successo a Rin è svenuta dall'emozione per la notizia che gli ha dato Sesshomaru ???

10/05/18, ore 08:10

Ciao! Sono felice che tu abbia deciso di scrivere su inuyasha. Ho letto il primo capitolo è mi piace il tuo modo di scrivere chiaro, scorrevole e lineare. TUTTO i fan di inuyasha si sono chieste cosa sarebbe successo fra sesshomaru e rin dopo il manga, ed è qui che il fandom risponde! Per me sei partita benissimo! Ti seguirò *_*

09/05/18, ore 23:57

Ok lo ammetto...mi aspettavo che svenire per lui e non per qualche altro motIvo 😱 quindi si ci sono rimasta 😂 cmq per il resto la storia è scritta benissimo e mi intriga!!! Concordo pienamente per quanto riguarda quello che hai scritto su Sesshomaru, infatti notiamo già un cambiamento verso la fine nell'anime ed è normale che si evolva anni dopo😍 complimenti davvero e a prestooooo

09/05/18, ore 21:49

Bellissimo capitolo, il modo in cui descrivi le emozioni ed i pensieri mi piace molto unica pecca i capitoli finiscono in fretta ahhaha 😆😆 mi hai fatto salire l'ansia ora. Cosa è successo a Rin, ti prego non farmela già morire così presto ahahah continua così e a presto spero 😊😉

06/05/18, ore 12:58

😍😍😍È bellissimo😍😍😍voglio assolutamente il continuo 😍😍