Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

02/12/23, ore 02:48

nonostante l'ora tarda e uno speciale Natalizio e ventordici capitoli da scrivere di centomila storie differenti, mio prode fantasma eccomi! finalmente la comincio anch'io questa storia e già posso dirti che amo la protagonista. è vero sto partendo prevenuta ma l'impostazione di lei demone che viene fregata e derubata e addirittura assuma una droga penso che sia interessante. ancora si sa pochissimo e la cosa mi stuzzica poi dammi bei maschioni simpy e io sono felice. sicuramente la continuerò anche per curiosità per quanto riguarda come scatenerà la sua furia la nostra protagonista. passo e chiudo ^^

02/11/21, ore 17:29

Salve Ghost. Visto che ho iniziato a vedere la seconda parte di questa saga, ho pensare di guardare anche il prima.

Che dire come inizio con la protagonista Tenko, la quale è un demone e il suo look mi piace, anche se gli mancano le corna.
Vediamo subito il suo passato e che era in un circo itinerante, mi chiedo cosa sia successo, decisamente niente di buono vista la parte successiva nel presente.
La poveretta è stata derubata mentre lei era fuori gioco, ecco che succedere a cedere ai porpi vizzi. Ma nonostante tutto non si arrende
anche se non è fortunata, ha decisamente un caratterino niente male.

Vedremo cosa succederà, anche se dal titolo si può intuire, ma vedremo l'andare della storia. Visto che Tenko ha altro a cui pensare al
momento. Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.

09/04/20, ore 20:01

Emozionante , davvero una storia triste e piena di dolore ma al tempo stesso profonda . La protagonista è speciale e i suoi sentimenti sono definiti in modo chiaro e comprensibile . L'universo fantasy/fantascientifico che hai creato è ricco di ispirazione , fantasia e immaginazione ma la cosa bella è che il tutto si affianca a dei temi realistici peró mantenendo sempre il suo spirito magico ed alieno . Complimenti al tuo talento .

15/12/18, ore 15:04

Ciao ^.^ avevo già letto qualcosa di tuo in passato, e oggi vedendo questa storia salire tra le prime della sezione fantasy ho pensato di leggerti! Ho letto che le tue storie sono tutte collegate e la cosa mi piace molto. In questo primo capitolo hai introdotto dei personaggi particolari, demoni li chiami, hanno colori sgargianti e caratteristiche inusuali (le ali) che mi incuriosiscono molto. Mi ha colpita l'atmosfera circense e spero di rivenderla ancora nei prossimi capitoli. Della protagonista sappiamo ancora poco, ce la presenti con un passato felice, ma intuiamo che c'è stato qualcosa che lo ha rovinato, forse centra questo clero che nomini? Probabilmente sì.
Penso che, se mi ricordo, continuerò a leggere questa storia, hai uno stile narrativo, molto fluido, che mi ha invogliato a continuare.
Detto questo vado che oggi ho un po da fare.
A presto:-)