I saw my own face in the dark, I tried to touch the sun, but the brightness burned my eyes.
di BrokenRoots

Avevo letto questa storia tempo fa e oggi l'ho rifatto. L'ho veramente adorata e mi ha fatto provare emozioni come non mi era mai successo. È scritta benissimo e ti prendo veramente molto. Volevo chiederti se potessi pubblicarla su Wattpad dandoti ovviamente i crediti. Fammi sapere!

Ero partita dall’una di notte, ieri, e l’ho finita quasi alle 4 e tutto questo per non perdermi nessuna frase e restare concentrata perché wow, questa storia è bellissima!
Un linguaggio complicato e ricco di termini, che ho apprezzato per l’originalità e fantasia. Quanto tempo ci hai messo a costruire tutto? Da lettore, ti considererei pazza della scrittura e voglia di raccontare usando i terzi e tanta immaginazione. Sono davvero rimasta colpita dai personaggi, contrastanti e simili riguardo i sentimenti. Ho quasi pianto per Harry, un animo puro e innocente rifiutato dalla sua gente. E Louis, beh, inizialmente mi ha confusa parecchio ma piano piano hai saputo dare giustizia ai suoi comportamenti. Un finale vago è vero.. avrei tanto desiderato leggere un continuo più felice, alimentato da emozioni( per noi e per loro due) non so, se ti capita di volerci ripensare alla conclusione, sarò più che felice di leggere c.c
Bando alle ciance, ti faccio un enorme complimento per la storia, sei bravissima e spero di poter leggere presto qualcos’altro. Le vere autrici sembrano in vacanza dal 2009 e noi altri siamo alla disperazione..!
Grazie per avermi regalato questa lettura, un bacio ed a presto(spero)!