Super smash bros DxD volume 6: La fazione del vuoto(no scambi)
di fenris

25/08/18, ore 18:49

Indovina un po'? Sono di nuovo qui, fenris!! Pronto a recensire anche la tua ultima storia e mettermi così finalmente in pari!! ;)
Un capitolo introduttivo alquanto tranquillo per il nuovo volume, devo ammetterlo, ma al tempo stesso interessante perché mostra un paio di nuovi personaggi: le reincarnazioni in questo nuovo mondo di Shadow e Rouge! E così quei due bricconi non solo si sono messi in società insieme ma pure come due ladri? Non so perché non sono molto sorpreso... XD E Shadow è diventato il fratello gemello di Sonic in questa nuova vita? Ah, le stranezze...della vita XD. Sono curioso di vedere come questo inusuale team lascerà il segno nel futuro della tua storia...
Tornando ai nostri protagonisti, lieto di vedere che si sono già ripresi dall'umiliante sconfitta contro i Sitri e che Diodora è pure più odiato di quanto non era nella novel originale. Ah, che darei per vederlo massacrato da tutti...qualcosa mi dice che lo sarà presto però... O sbaglio? XD Ed è bello anche vedere che quella stronzetta di Raynare sta ricevendo quello che si merita XD a tal proposito, devo ricordarmi di prepararne una anche dalle mie parti... XD Come se non bastasse, ora alla Kuoh Academy ci stanno pure Dark e Pit, oltre a Irina; non credevo che sarebbero già arrivati tutti e tre insieme, ma questo m'intriga perché con tre presenze come quelle ho la netta impressione che le cose diventeranno ancora più interessanti. Bel lavoro nella spiegazione del sistema Brave Saints: è molto più chiaro da te che nella novel originale! Infine molto carino il breve scontro tra Rias e Pit per l'allenamento, più che altro per come avviene il ribaltone alla fine e Pit si gioca la vittoria sul più bello. Bella mossa, Rias!
Non ho altro da dire per il momento per cui passo subito al tuo prossimo capitolo e chiudo così la sequenza!! A presto!!
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 06:52 pm)

06/08/18, ore 21:00

Ciao Fenris! Come sempre mi faccio vivo con imbarazzante ritardo, e me ne scuso sinceramente. Periodo incasinato.
Allora, questo team (duo?) Shadow sembra interessante... proviene da Sonic the Hedghog? Perché se il gemello rivale di Shadow è Sonic, si spiegherebbe tutto.
Ed ho notato che le nostre storie stanno al momento condividendo un villain molto fastidioso, come potrai notare nel prossimo cap che pubblicherò entro breve. Facciamo una scommessa su chi effettuerà e come avverrà la purga? Nel tuo caso io dico nel Rating canonico per mano o dell'assassino originario, o per quella di Rias.
Alla Kuoh intanto arrivano un paio di studenti in più, e immagino che la cosa movimenterà l'ambiente. E gli allenamenti, direi. Ma la cosa che più mi ha colpito è... Michele che legge Game of Throne. Povero angelo.
Bene, ora dovrei avere abbastanza tempo per rimettermi in pari con questo ed il tuo altro crossover, e magari anche per scrivere con un ritmo decente (facciamo le corna). A questo proposito, ho quasi finito il prologo del crossover di Rwby di cui ti avevo accennato, ti interesserebbe dargli un occhio in anteprima?
In ogni caso, ci risentiamo presto.
Saluti!

27/05/18, ore 01:47

Che bellissimo prologo^^

Ricominciano le nuove avventure di questo Issei parallelo che si ritrova degli ospiti in casa più Raynere vestita da cameriera e costretta a servire tutti (dito medio) spero che il suo supplizio duri molto a lungo e non si fermi solo a questo.

E non manca Shadow che fa non pochi casini alla faccia del fratello.

Al prossimo capitolo^^