Sturm und drang
di Lapeck99

28/05/18, ore 01:37

Ciao.
Che tenera questa storia. Personalmente shippo Eren e Mikasa (anche Levi x Petra) e leggere una storia così romantica tra loro mi ha fatto piacere. Vediamo un Eren diverso ma al contempo è sempre lo stesso, mi spiego meglio: Eren non lo vediamo mai ad essre così romantico e dolce con Mikasa invece qui dimostra tutti i suoi sentimenti per lei ma al contempo si rattrista, si chiede come fa ad amare un "mostro" come lui, si chiede cosa è successo prima, si preoccupa comunque per i giganti e le battaglie, come Mikasa, però dichiara i suoi sentimenti per lei. Mi piace molto come hai descritto Eren in questa storia. Nonostante ci sia un rapporto sessuale la storia rimane romantica, non sfocia nella volgarità, ne sui gesti ne sulle parole.

06/05/18, ore 21:37

Awww che storia fantastica! Mi è bastato il titolo a farmi pensare che questo piccolo racconto fosse tuo... sturm und drang, pensa che l’ho studiato da pochissimo, e ho trascorso tutta la giornata a studiarmi gli stessi concetti in letteratura inglese quindi ci sta proprio bene XD.
Dios mio, la Eremikaaa. Ultimamente sono così in fissa con questa ship, sono felicissima di aver letto questa one shot. Cavoli, quanto sono teneri. Eren è dannatamente sexy, accidenti! Mikasa è la pura dolcezza quando è in sua compagnia, come si fa a non amarla? *_* piccola mia!
La storia è assolutamente fantastica, l’ho letta tutta d’un fiato. Fan-ta-sti-ca.
Anche io spero in un piccolo bacio. Quel maledetto Isayama... se hai letto i recentissimi capitoli, non puoi che essere d’accordo con me.
Speriamo che ben presto quel dannato riesca a soddisfare la nostra richiesta. Complimenti ancora, la storia mi è piaciuta tantissimo. Un abbraccio, a presto!