Ed io?
di Cladzky

18/06/18, ore 18:35

Dalla padella, alla brace, al vulcano, al sole, al buco nero.
E perché ho il sospetto che arriverà un prode Kishin a salvare la situazione e a fare a fette quelle piante troppo cresciute?
E Raven. Non dimenticarti mai di Raven. MAI.
Sono una coppia, come No Game No Life.
P.s: Per la cronaca, Kishin con Darth Vader. Tu mi vuoi morto dalla felicità.

In ogni caso, mi scuso per tutto il ritardo a recensire.
In sto periodo leggo su efp quanto... non mi viene in mente niente. Semplicemente leggo poco in sto periodo, ma mi sto riattivando.

Now, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
E se davvero compare Kishin, avrei un leggero favore da chiederti ^^"

-La Follia mi scorre nelle vene

19/05/18, ore 20:57

We definetly need more fascist old people in the world.

Hi. Sono Dante Vail. Anche se suppongo che si sappia già dato che il mio nome compare nella storia.

Hey! Allora sono famoso!

Oh le realizzazioni.

So, cos'è questo??? Humor leggero?!?!? Dove siamo? Su Equestria Daily??? Non è permesso qui!!! Solo Meme; Esagerazioni; Meme; Deadpool e Meme!!!

E certo come battuta avrebbe funzionato meglio se non la avessi usata già in un altra conversazione...

Comunque sia, decisamente il punto di forza della storia è il suo umorismo. Leggero e non IN YOUR FACE come le tipiche storie comiche fanno tipicamente sul sito (se non fosse praticamente morto. AHAHAHAhahaha... ahahah... ah... ah... aaaaaahhhhh... this is sad...).

Ma oltre a questo riesce anche ad essere seria ed intrigante e ad avere un buon livello di trama.

Sarei infelice se la storia non continuasse dato che è ben pensata e decisamente meglio di molta roba che leggo ultimamente; che considerato che ormai leggo solo su wattipaddy non è un grande statement dato che tutto quello che non è di mia produzione fa schifo ("e venette". Io dopo aver letto una cosa del genere come mi dovrei sentire? Mi impicco? Si, sembra la cosa più logica).

Ma basta parlare di cose, chiaramente avete capito tutti che la mia recensione è qui solo perché il mio nome è nella storia e quindi sono stato pagato, quindi tagliamola corta e questo è il numero del mio conto in banca: 555-555-FUCILI-555.

Also, nel prossimo capitolo faranno meglio ad esserci più vecchietti Fasciti, oltre a me, perché abbiamo sempre bisogno di un maggior numero di vecchietti Fascistissimi.

E comunque si stava veramente meglio quando c'era Lui.

09/05/18, ore 07:12

Eeeh io ti dico che ero parecchio in dubbio se recensire o meno. Da un lato ci perdevo la storia (oh, una storia scritta bene dal punto di vista formale è tanto di cappello, poi è pure divertente) dall\'altro avrei dato un contentino. Beh, non amo dare contentini di questo tipo, tant\'è che col cavolo che ti faccio pigrare bellamente e ti lascio finire qui. Però se vuoi il contentino ti becchi pure la paternale. Eeeh, problema tuo, ora. Non farmi come dante, che in una storia ha messo il butthurt del tipo \"recensite, che io sono bello e bravo e dovete farlo\". No. So che non hai detto così, ma no. Ché se stai scrivendo per ricevere recensioni o se stai scrivendo per i lettori allora non scrivere su efp. Su efp ci scrivi perché vuoi tu. E non mi venire a dire che ti serve l\'incentivo. Allora lo fai per un altro motivo ancora e proprio no. Io ti dico che ammiro Lucas perché se ne frega, ha iniziato delle storie, e becco se ne ha mancata di finire una. Quindi si, io ti seguirei in capo al mondo, mio capitano, però dai. Non farmi il dante della situazione. Cordialmente Quel pirla che sta sotto l\'albero a credere che un giorno il sole lo accetterà come suo successore