Il gioco proibito
di Ms Mary Santiago

27/05/18, ore 12:28

Mai sentita nominare questa triologia de "Il gioco proibito", ma credo sia una versione più cupa di Jumanji o Zathura. Se mi capiterà la leggerò.
Ellie temo ti pentirai amaramente della tua smemoratezza.
Affascinante quel negozio, e chissà che nasconde il commesso.
Il classico spaccone quel Baxter... chissà perchè credo che non arriverà lontano nel gioco.
Non far morire i miei OC ti prego! Lo sai che recensisco sempre ogni capitolo!
Vorrei partecipare con una Corvonero che abbia come simbolo il Corvo (banale lo so, ma si adatta al personaggio che voglio creare) e un Grifondoro che abbia come simbolo il Gatto.
Se il Corvo è già occupato, per la Corvonero, andrebbe bene anche il Cerbero.
Se gli OC vanno bene dimmelo e ti invierò le schede prima possibile.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Gli OC possono avere parenti Mangiamorte?

20/05/18, ore 19:04

La tua interattiva è davvero molto interessante -premetto di non aver mai letto alcun libro della saga il gioco proibito- quindi, basandomi solo sul prologo che ci hai fornito tu, complimenti perché è davvero ben scritto e molto interessante.
Detto ciò,ti proporrei niente proprio di meno che la festeggiata (sempre se possibile) ed il suo fratello gemello.
Lei dovrebbe essere una Serpeverde o anche una Corvonero, come ti fa più comodo, mentre lui un Grifondoro.
Ho dato un rapido sguardo alle recensioni e mi sembra di aver intravisto più o meno quasi tutti i simboli araldici.. quindi ti propongo direttamente quelli che mi hanno interessato di più (o che comunque vedrei bene con i miei oc) Sfinge per la nostra festeggiata e Cerbero per il suo fratellino gemello.
Inizio a compilare le schede e spero davvero tanto di essere scelta.
Un bacio, annie xx

20/05/18, ore 16:49

Ehilà Mary!
Ma io ti adoro!
Non posso credere di essere stata così fortunata da beccare ben DUE tue interattive cross-over con saghe sconosciute al resto del mondo (a me conosciuto^^"). Ammetto che ormai avevo perso le speranze nel trovare qualcuno che avesse letto la saga de 'il gioco proibito'. Quasi quasi tiro fuori dalla libreria tutti e tre i libri e me li rileggo (credo che siano passati 5/6 anni dall'ultima volta che li ho letti ^^").
Ok, momenti della mia vita di cui non frega nulla a nessuno, passo alla storia: come non cominciare dall'uomo ombra del momento, Asher? Decisamente il degno erede di Julian. Passando poi ai tuoi OC, ho adorato fin da subito Ellie, adoro i personaggi per cui non vale la legge "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi."(o una roba del genere, i detti non sono mai stati il mio forte XD).
Anche Bax mi ha colpita fin da subito, schietto e sincero, il classico tipo di persona che non si lascia intimorire facilmente. Mi chiedo come si comporterà una volta iniziato il gioco.
Detto ciò mi piacerebbe partecipare con due OC:
-una ragazza Tassorosso con il simbolo della Salamandra
-un ragazzo Corvonero con il simbolo del Gatto.
Nel caso in cui i simboli non andassero bene, o se avessi bisogno di un determinato simbolo fammelo pure sapere.^^
Detto ciò ti saluto e aspetto il tuo OK per inviarti le schede

Always_Merthur

20/05/18, ore 15:40

Ciao Ms Mary Santiago. Io sono Harry Fine e adoro sia Harry Potter che le interattive. Quindi... mi piacerebbe molto partecipare con un mio personaggio se possibile. Grazie in anticipo. Saluti da Harry.

20/05/18, ore 12:38

Ciao! Il prologo mi sembra scritto molto bene e vorrei provare a partecipare! Allora, ti propongo un ragazzo grifondoro sfinge e una ragazza corvonero volpe Fammi sapere!
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 02:00 pm)

15/05/18, ore 15:23

Ciao, Mary. Bella ff. Molto bella. Mi interesserebbe partecipare con un ragazzo di Grifondoro che rappresenta Cerbero e una ragazza di Serpeverde che rappresenta il coccodrillo. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

14/05/18, ore 18:55

Ciao, allora premetto non dovrei farlo ho già un po troppe cose, ma leggendo il genere di storia non ho potuto farne a meno. Che dire che è una storia diversa dal solito, intrigante e davvero interessante.
Voglio provare con un personaggio

Una ragazza grifondoro animale Leone

13/05/18, ore 22:49

Ehi, ciao!
Prima di tutto volevo farti i complimenti per la pensata, perchè, nonostante l'idea di fondo non sia inventata di sana pianta, è una storia un po' diversa dal solito e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà! La storia è davvero intrigante, circondata da un alone di mistero che mi incuriosisce parecchio, e, beh, essendo una fan del sovrannaturale e dell'horror, non posso che aspettare con ansia il continuo!
Detto questo, vorrei provare a partecipare con una ragazza di Grifondoro, con come simbolo araldico la Sfinge, se possibile.
Fammi sapere se va bene e a presto!

13/05/18, ore 19:38

Ciao! Sono capitata alla tua storia per caso, e devo dire che è stato un gran bel colpo di fortuna.
Non conosco "Il gioco proibito", ma posso dire che l'idea di fondo sembra essere davvero interessante e originale.
Complimenti per il tuo modo di scrivere: hai uno stile meraviglioso, e non ho notato nessun errore. Catturi il lettore, lo intrappoli nella storia, e siamo solo al prologo. Non vedo l'ora di scoprire cosa riuscirai a fare più avanti!
Per quanto riguarda i personaggi, aspetto a dare un mio parere in quanto siamo appunto solo all'inizio. Penso di avere una cotta per Bax, però!
Se è ancora possibile prenotare un OC, vorrei una Serpeverde con come simbolo araldico il picchio o la chimera.
Fammi sapere, aspetto con ansia :)
Edit: nel caso in cui i simboli araldici siano stati presi, ti prego di farmi sapere se ce ne sono altri liberi. Ci tengo inoltre a farti sapere che ho intenzione di seguire la storia anche se non dovessi avere un OC. Sono davvero curiosissima.
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 07:40 pm)

10/05/18, ore 22:20

Davvero non so come tu riesca a creare storie sempre così originali! Non smetterò mai di farti i complimenti! Non posso non provare a partecipare, con un OC legato all'aquila, che mi pare nessuno abbia ancora richiesto... dimmi tu se ti fa più comodo un ragazzo o una ragazza!
A presto
Tielyannawen
Ps: sono in ritardo con le altre recensioni, ma nel weekend prometto di rimettermi in pari con tutto o quasi!

10/05/18, ore 20:22

Hey ciao, già il prologo della tua storia mi ha interessato molto e inoltre adoro le interattive.
Questo strano gioco è abbastanza inquietante, ma anche molto elettrizzante. Non vedo l’ora di vedere a che cosa porterà.
Vorrei quindi provare a partecipare con una ragazza di serpeverde, per il simbolo araldico pensavo alla Salamandra (ho controllato le altre recensioni e mi sembra che non ci siano state richieste per questo simbolo, ti potrebbe tornare comodo?).
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
A presto, YayaXX.
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2018 - 10:11 pm)

10/05/18, ore 18:11

Ciao
partecipare a una tua storia, è qualcosa che non si può non fare..
detto questo vorrei partecipare con un ragazzo, hai preferenze tra corvonero e serpeverde o meglio hai pochi personaggi di queste case??..,
per quanto riguarda i simboli penso uno fra sfinge e corvo

10/05/18, ore 16:32

È da un po' di tempo che non partecipo ad una delle due interattive e questa storia mi da l'occasione di riprovarci.
Bax è veramente interessante, non perché sia un figo *coff coff*, e anche Ellie si prospetta un personaggio intrigante.
Volevo proporti una ragazza Tassorosso del simbolo Leone (lo so, è molto strano).
Bye,
Anastasia

10/05/18, ore 10:16

Ciao Mary! ^^
allora... visto che è un periodo che non succede niente di eclatante nella mia monotona vita (che tristezza...), ho deciso di partecipare anche a questa storia interattiva per il gusto di tuffarmi in una nuova avventura da leggere!
L'idea di  ambientarla in un gioco da tavolo mi ha stuzzicata, soprattutto l'idea di leggere una storia del genere (visto che anche io ho deciso di fare un qualcosa di simile), quindi mi piacerebbe molto partecipare :)
Non ho mai letto il libro a cui ti ispiri (vedrò di rimediare appena possibile xD), pertanto non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà il tutto.
Ora, sono io molto probabilmente, ma mi è sembrato di percepire un'atmosfera molto tetra, quasi oscura. E siccome io sono sempre attratta da tutto ciò che è con sfumature horror, devo dire che mi intriga molto. In più i due cugini sembrano proprio due bei tipetti con carattere e la cosa mi piace.
Detto ciò, vorrei partecipare con una ragazza (quasi sicuramente) con il simbolo o del Leone o del Cerbero.
Fammi sapere se va bene, per favore.
Baci
Vic ^^

09/05/18, ore 21:54

Ohilà! Ti dai all'horror quindi......molto bene, molto bene: chi non è affascinato dal soprannaturale? Questa avventura alla Jumanji o forse è più sullo stile tavola ouija tipo quel film truth or dare (che a me non è piaciuto btw). Bando alle ciance, vorrei proporti una grifondoro, il picchio, una battitrice e capitano se possibile. A presto, Em