Fukai Mori
di xingchan

14/05/18, ore 18:05

Ciao!eccomi tra i temerari! :D allora,inizio subito dicendoti che la tua fanfiction mi piace già parecchio,è scritta bene e mi piace lo stile molto scorrevole e piacevole,un modo di raccontare semplice ma allo stesso tempo ricco,dal mio punto di vista..sono molto curiosa di sapere come evolverà il rapporto tra i nostri due protagonisti..finalmente Rin è una giovane donna e ora Sesshomaru può amarla come tale e non solo come si può amare una bambina..ma le sorprese sono già iniziate..spero che il suo svenimento non sia nulla di grave..ma essendoci scritto nel genere angst e horror..chi lo sa..attendo curiosa il seguito..complimenti!alla prossima :)

10/05/18, ore 15:20

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Sesshomaru è ritornato e vuole portare Rin con sè.
Cosa è successo a Rin è svenuta dall'emozione per la notizia che gli ha dato Sesshomaru ???
Alla prossima

09/05/18, ore 23:57

Ok lo ammetto...mi aspettavo che svenire per lui e non per qualche altro motIvo 😱 quindi si ci sono rimasta 😂 cmq per il resto la storia è scritta benissimo e mi intriga!!! Concordo pienamente per quanto riguarda quello che hai scritto su Sesshomaru, infatti notiamo già un cambiamento verso la fine nell'anime ed è normale che si evolva anni dopo😍 complimenti davvero e a prestooooo

09/05/18, ore 21:49

Bellissimo capitolo, il modo in cui descrivi le emozioni ed i pensieri mi piace molto unica pecca i capitoli finiscono in fretta ahhaha 😆😆 mi hai fatto salire l'ansia ora. Cosa è successo a Rin, ti prego non farmela già morire così presto ahahah continua così e a presto spero 😊😉