Se Amore è Sarà L'amore Piu Grande C'è
di Aurora_Maria1004

07/09/09, ore 15:54

Wow, questa storia premette veramente bene sai? Mi piace molto la tua sincerita' nel descrivere le tue emozioni e cio' che ti ha portato a scrivere, anche perche' e' molto importante. Io vorrei essere tra quelli che leggono il secondo capito ma purtroppo, forza maggiore, oggi e' l'ultimo giorno in cui mi connetto, e per un anno esatto penso di non poter tornare. In ogni caso, perche' ho tanta paura che quella persona con tutte quelle cose rotte sia Ryan? ^^'' Infine... l'unica cosa che mi spaventa e' il non lieto fine. Non perche' non sia "bello" anzi, e' una bella idea dato che ormai tutto finisce in matrimonio, ma so che poi mi lascio prendere e ho la lacrima facile... c__c Ok, la finisco XD Spero di poter leggere il prossimo capitolo. Un bacio e auguri!! (Fai bene a festeggiare e rilassarti finche' si puo!!!)

04/07/09, ore 19:27

Ciao. Non so, che dire. Indubbiamente, la brevissima anticipazione colpisce, e quindi attendo il primo e unico capitolo. Ciao e a presto!!!

04/07/09, ore 09:12

ciao! una storia diversa dal solito, non ci sarà i lieto fine accidenti allora mi sa che mi dovrò già preparare con i fazzolettini a portata di mano, ^_^ so già che mi commuovere e soffrirò con loro, però nonostante questo, sono davvero curiosa di leggerla... a presto allora e se non ci sentiamo prima,tanti auguri di buon compleanno x il 7!!! kiss