Edith Elric - Cuore d'Acciaio
di Flos Ignis

30/09/18, ore 14:19

Ciao Flox! Sono tornata!
Ebbene, anch'io sono appassionata di FMA, ovviamente "Brotherhood" di cui ho visto l'anime, amando Ed e Mustang con tutto l'amore possibile!
Iniziamo con un piccolo errorino.

Quando Edith aveva posto la sua firma a quanto avevano costruito con grandi fatiche fin dalla morte della madre, avevano esultato per ore, troppo felici di essere a un passo dal tragardo per provare anche solo a mitigare un po' la febbrile eccitazione che sentivano sotto pelle. (Qui era "traguardo".

Ora parliamo della storia! Trovo semplicemente geniale l'idea di Ed al femminile, chissà quali risvolti porterà, sono davvero super curiosa! Il tuo stile poi mi fa ancora sognare! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

Saluti EF!

11/05/18, ore 15:27

Recensione premio per il contest True Colours (of Your Soul)

Buongiorno amica mia ^^
Come promesso, ecco che inizio da questa storia per lasciarti i tuoi meritati premi. E potevo iniziare da altro? Dato che sto riscoprendo quest'adorata opera, non potevo proprio fare diversamente ;)
E già da questo capitolo ti devo fare i miei complimenti più sinceri: perché cambiare sesso a un personaggio e tuttavia mantenere alla perfezione il suo essere e storia, è qualcosa che non tutti sanno fare.
Inevitabilmente si rischia di mutare troppo gli eventi, adattandoli alle nuove caratteristiche del personaggio così tanto da stravolgerli; ma da quel che ho letto, possiamo stare tranquilli: sarà solo una visione al femminile, un arricchimento che questo porterà, ma sempre la storia che io e te adoriamo.
E poi... il dolore, la colpa, il rimorso. La punizione della superbia. Ancora dolore. Ecco, direi che abbiamo già detto tu? Se riesci a mantenere i grandi pilastri della storia come in questo caso, stanne certa che vedrai il mio entusiasmo molto da vicino **
E poi... ora vogliamo vedere lui ;) e guardare cosa combina (DISASTRI).
Alla prossima sorellina, ottimo inizio **

Manto