Annoiati pericolosi
di Scribacchino_Fra_De_Mi

22/03/20, ore 17:52

Sinceramente, non capisco come la signora De Trovati possa capitolare, ma in fondo sono più interessata all'evoluzione del personaggio di Cacilia.
Al momento comunque c'è troppo poco di raccontato o comunque di nuovo.

23/10/18, ore 22:20

Sul serio?
Ti sei reso conto di quello che hai scritto? Hai messo il rating (o come si scrive) rosso, vero?
Non descriverai nulla di fisico, ma hai usato un linguaggio un po' volgarotto, lo sai?
Ti leggo perchè mi fai morire dal ridere per quanto tu riesca a spiazzarmi con certe uscite, ma poi ho pensato che spesso non leggi nulla di... come dire... volgare. Mi ripeto ma lo è.
Spesso lo sai che una fanfiction può descrivere in dettaglio il sesso tra due personaggi, ma non troverai nessuno parlare in maniera sboccata?
Ecco! Sboccata!
Il tuo Visconte è sboccato. Non è la prima volta che lo penso: di solito rido per come parla (sembra una donna che parla con un'altra donna... quando non hanno atteggiamenti da matrona): è, incredibilmente, molto più credibile di come non lo era quando te lo immaginavi tu all'inizio.
Preferisco le frasi più contenute della Mertuli (anche se, lo so: il Visconte è ispirato a me! Ammettilo!) che per quanto a volte dica qualcosa di vagamente esplicito, non è mai così triviale.

Avrai capito: non volevo criticare, ma non potevo non commentare. Sto ancora ridendo

FL

ps: la cosa di diventare amici "come solo noi uomini possiamo essere: scrivendo il proprio nome pisciando l’uno vicino all’altro, ubriachi" mi ha fatto morire. Ma è vero? Quanto sei scemo? XD Tu dici che fa molto lesbo il rapporto tra la Merturi e la sua C... ma anche 'sti due per me non scherzano.

18/09/18, ore 23:33

E' che in verità ti conosco di persona, quindi sai cosa penso della tua storia.
Solo che mi spiace non ci siano commenti in questo racconto che so che ti appassiona e ti diverte.
Le tue... cadute? le tue cadute sono credibili sia per l'inesperienza della comunicazione "globale" che per il problema che condividiamo (dislessia) è più che comprensibile.
La storia per me è fin troppo fedele all'originale, ma lo sai.
Però per me è una storia carina. Lo sai che la reputo carina. Non posso dire che mi entusiasma come se fosse la storia della mai vita, ma non sono neanche una grande estimatrice della storia originaria.
Conosci il mio punto di vista, ma non vedo l'ora di vedere quando le cose si faranno... compromettenti?