Effetto farfalla
di AidenGKHolmes

15/06/18, ore 13:00

dunque premettendo che nn ho letto la long correlata a qst os il sudetto prequel l'ho capito e a me è piaciuto,per quel che m riguarda la nino/marinette non è tra le mie otp ma non mi fa nemmeno schifo inoltre secondo me staccare dalla adrianette nelle varie salse non fa male,in quanto penso che seguire opere sempre sulla stessa coppia è come mangiare ogni singolo giorno lo stesso alimento quindi alla lunga decisamente monotono.

14/05/18, ore 19:06

*dirige il coretto di bentornato, sulle note di "Ce ne andiamo ad Amsterdam" tratto da "Lo Svarione degli Anelli"*
E' tornato il Generale, Generale Kesserling! Kesserliiiiiing! Kesserliiiiiiing!! KESSERLIIIIIIIIIIIIIING!!!
Bentornato!!! ^^ A spezzarci il cuore ancora una volta, lentamente scavando un po' più a fondo con quella lama che è stata "Numb" per noi poveri tapini del fandom. Che bella morte!
Recentemente mi sono trovata nella spiacevole situazione di avere a che fare con una scomparsa violenta e, purtroppo, volontaria.
Ovviamente, il pensiero dominante è "cosa avremmo potuto fare per evitarlo? Cosa avrebbe impedito che accadesse questo?"
Non ci sono risposte. Ci sono dubbi. Che per definizione, non rispondono, ma insinuano domande peggiori.
E se Alya non avesse scattato la foto? Magari Adrien sarebbe ancora vivo. Magari no. La foto, dopotutto, è solo un pretesto. La goccia che fa traboccare il vaso. Ma avere nel dettaglio il racconto di come sia arrivato quel momento, penso piuttosto apra molti scenari su cosa accada dopo la morte di Adrien. Un "sequel" di "Numb", diciamo.
I sensi di colpa, sicuramente; le prese di coscienza, forse.
E di norma una inesorabile e triste rassegnazione.
Dopotutto, con i "se" e con i "ma"...
Mi aspetto ulteriori sviluppi sul tema, Generale (e quando lo dico mi sento come l'Imperatore in "Mulan", barba a parte) e sono sicura che non ci deluderai. Anche se la lama finisse, inevitabilmente, con l'andare un po' più in fondo. Lo accetteremmo di buon grado.

13/05/18, ore 11:49

Yay!Ti dico solo che ho adorato Numb e sono impaziente di leggere altri retroscena piuttosto interessanti ed intriganti!

12/05/18, ore 22:55

Ciao! oddio se Numb mi aveva messo ansia e un forte dolore al cuore, leggere il prequel mi ha uccisa. sì insomma, sono al concerto, si divertono, ma sapendo cosa succederà... fa male T^T
Però mi è piaciuto tantissimo! ^_^
Baci
Vega