Casa è dov'è il cuore, dicono
di roby_lia

16/05/18, ore 10:56

Giusto. Son d’accordo. Infiniy War? Che Infinity War? Loro vivono tutti insieme nella Star Tower e di tanto in tanto cacciano il male venuto dallo spazio, così, con tranquillità e senza impegno, o nessun tipo di angoscia, solo innocue esplosioni pirotecniche e nottate insonni in laboratorio in allegria. Civil War? Che Civil War?
Mi piacciono tanto le Human!Au, in tutte le salse, specie quando il – già piuttosto umano – dramma di Loki e della Thork viene reso ancora più umano. Gnaw.
Clint e Natasha sono fantastici, il fatto che adottino Peter e Wanda e raccolgano Scott e la sua banda e che siano palesemente la mamma e il papà di tutti (non le persone più responsabili, ma non è questo il punto) è adorabile. Poi, che facendo ciò invadano la casa di Bruce è un altro discorso XD. Totalmente irrilevante (per loro, per me è stato uno spasso)
(Per la cronaca, Bruce è così carino e coccolatoso, in questa fic, con grammi di stress ed esasperazione accumulati sulle spalle, ma nessuna vera intenzione di cacciare gli intrusi-barra-amici-barra-famiglia che gli si riuniscono attorno.)
Ho riso molto ogni volta che devono cambiare appartamento perché c’è troppo poco spazio e allo stesso tempo sono affondata lentamente in un mare di flan <3
Steven fissato con la meditazione che tiene compagnia a
Bruce mentre questo fa yoga, poi, è perfetto. Quest’immagine mi perseguiterà per il resto della mia vita, voglio milioni di fanfiction e infinite fanart su ciò *.*

PS: A+++++ per la stony e la stuky e l’ironfrost e tutte le altre coppie, perché neanch’io so decidermi e multi!pairing è vita(H)
PPS: le battutine di Scott su Antony! *brodo di giuggiole*