Innocent Crime
di Spoocky

10/07/18, ore 13:46

Buongiorno^^
Son contenta che questa ff sia stata consigliata in fb, perché non la conoscevo ed è stata davvero una piacevole lettura. Io adoro le hurt/ comfort, ma non ce ne sono poi così tante ed è un peccato. È molto insolito vedere un'overdose accidentale, però in questo caso da un tocco particolare alla ff:il perno della storia non è la causa della ricaduta, ma sposti l'attenzione sulla paura di Sherlock che questo possa essere l'inizio di un nuovo incubo che ha radici nel passato. Esperimento interessante!
L'unica cosa che un po' mi dispiace è che finisca sul più bello. Poteva essere carino un seguito.
Buona giornata,
Béa

14/05/18, ore 15:28

Ciao! Questa challenge mi dà la possibilità di fare incursione in fandom diversi da Supernatural (cosa che altrimenti faccio molto di rado). Mycroft è uno dei miei personaggi preferiti! Con la frase: "non ho le energie fisiche ne mentali per continuare questa discussione, non in questo momento. E poi non fa che confermarmi di avere preso la decisione giusta […] e, per quanto mi faccia piacere sapere di avere ragione, la costante ripetizione è profondamente irritante" credo tu abbia caratterizzato alla perfezione il personaggio! Stesso dicasi degli altri personaggi: John molto protettivo e insieme pieno di spirito pratico, Sherlock (lo vediamo interagire poco per ovvie ragioni) che cerca di nascondere le proprie paure. Forse Moriarty avrebbe elaborato qualcosa di più complesso per dare una scossa a Sherlock, ma si sentiva la sua psicosi nel discorso. Molto carina!