19/73
di bubapluffa

16/05/18, ore 11:44

Wow, che meraviglia questa storia! Nella sua brevità dice tutto quello che deve dire, e trasmette delle emozioni che scaldano in cuore. Amo l'idea: un ritratto su un tram che, dieci anni dopo, è il pretesto per conoscersi e parlare. È come se quel ritratto li avesse legati, e immagino verrà esposto nella loro futura casa, in una cornice, oppure infilato in un cassetto e conservato lì per sempre con cura.
Newt artista mi piace sempre tantissimo, ormai è un mio headcanon che sappia disegnare, e sono sempre contenta quando trovo questa cosa nelle fanfiction. Ma anche come fotografo... wow! Non ci avevo mai pensato, ma in effetti lo vedo benissimo anche con una reflex al collo, in giro per le città ad immortalare scatti da esibire poi in una mostra.
Thomas è adorabile in questa storia, il modo in cui reagisce al ritratto... ho amato tutto, davvero!

Mi hai risollevato la giornata, spero ne scriverai altre

14/05/18, ore 16:43

Ciao, per essere la tua prima fanfiction io l’ho ADORATA. È originale e diversa dal solito; e anche come modo di scrivere è scorrevole, ma non per questo ‘infantile’ :)
E niente.. spero che continuerai a pubblicare! Alla prossima, un bacio <3<3
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 04:44 pm)