Stone Age: Rise of Acnologia
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/18, ore 11:30

E quindi siamo arrivati alla fine!Ci lasci orfani di questa storia che ho adorato a dir poco!DEvo dire che Acnologia è più tuo che di Mashima a questo punto,mi mancherà il nuovo capitolo del mercoledì non posso dire io contrario,speriamo tu abbia intenzione di scrivere ancora di questa banda di fantastici Dragon Slayer.Finale perfetto,complimenti ancora,non mi dilungo,sarei ripetitiva!
Attendo con ansia la tua prossima pubblicazione!a presto!!!
P.s. Un extra a dir poco meraviglioso!

20/07/18, ore 06:03

Eccezionali magnifici mi sono piaciuti tantissimo i ricordi di Acnologia sul suo passato così doloroso e l'amore che lo lega ai "mocciosi" che aveva salvato da piccoli e che adesso sono la sua nuova famiglia anche se dice che minano la sua sanità mentale sotto sotto li adora e l'extra il modo in cui i dragon slayer hanno accolto Silver come loro membro e' stato molto intrigante anche Acnologia si è lasciato andare fantastica complimenti

19/07/18, ore 13:52

Noooooo non può finire come farò senza la tua storia e cosa leggerò il mercoledì da qui in avanti..😢😢😢😢😢😭😭😭😭😭😭
Ps: scusa non so se è partita anche l'altra recensione

19/07/18, ore 12:25

Ciao somma devileyes
Mi scuso per aver recensito poco, ma non è stato per mancanza di entusiasmo o scarso interesse, perciò cercherò di rimediare in questo momento.
Io ho amato alla follia questa serie di stone age. Ricordo ancora quando la stavi solo pensando e già mi piaceva, ma leggerla è stata un alchimia perfetta. Anche questo sequel/prequel è stato perfetto e anche molto triste, ma impossibile da non adorare. Sei sempre incredibile quando rendi le emozioni dei vari personaggi e la storia è stata intrigante e coinvolgente. Sappi che mi mancheranno un sacco I tuoi personaggi, mi mancano ogni volta che finisci una storia. Raiju e Cuberios sai che lì adoro alla follia

19/07/18, ore 00:12

Che. Bel. Finale.
Veramente. Sia che si tratti della scena extra sia del finale vero e proprio di "Rise Of Acnologia".
La sua attesa di ben 15 anni, preceduta da una sofferenza indicibile che si è portato dietro fino all'ultima battaglia... Hanno fatto del protagonista un personaggio bellissimo.
Sono felice di aver cambiato parere su questo personaggio a cui Mashima ha riservato solo il ruolo di antagonista, ed è tutto merito tuo Dev!!
Sono super contenta che alla fine, lui sia riuscito a trovare la pace che meritava.
Sono rimasta molto sorpresa dalla nomina del nostro nuovo Drago di Ghiaccio!! Chi se lo aspettava?? Però, insieme a Fairy Tail, la tribù più eterogenea del mondo, è simbolo del cambiamento, un cambiamento verso l'accettazione di ciò che prima sembrava impossibile anche solo pensare!
Penso che tu non potessi scrivere finale migliore.
Complimenti davvero Dev, è stata davvero una bella storia.
Alla prossima avventura!!
Un bacione,
Ire

18/07/18, ore 20:33

È un peccato che sia finita, mi è piaciuta un botto. Forse l'ho apprezzata più della prima Stone Age. Comunque sia, adoro questo tuo Acnologia over power.

18/07/18, ore 20:18

Ma salve,
Siamo giunti alla fine della storia di Acnologia e che dire se non fantastica?
Mi sembrava strano che finivi la storia senza un po' di sesso e la scena extra ci ha dato molte emozioni XD
10 capitoli pieni di amore, tristezza e sangue... tanto sangue, ma era il passato di Acnologia e non poteva essere altrimenti. u.u
La scena finale di Acnologia insieme agli altri Dragon Slayer mi ha gassato tantissimo, perché non c'è niente del genere nel manga originale? T.T
Spero che in futuro il Re dei Draghi ritornerà nelle tue storie :)

Quindi dalla prossina settimana farai dei one shot su diversi anime? Beh sono davvero curioso ora dato che la tua vita era solo di Fairy Tail e Saint Seiya, e aprirai proprio con Fairy Tail con una coppia a sorpresa... sono curioso ^-^
Credo che ho detto tutto, noi ci rivediamo alla prossime fanfiction. :D
Arrivederci e Grazie per queste storie fantastiche che crei ;)

15/07/18, ore 20:00

Combattimento eccezionale mi ha fatto venire i brividi complimenti la battaglia mi e' sembrata di viverla complimenti sei eccezionale al prossimo e ultimo capitolo

15/07/18, ore 16:29

Però mica male Zeref era pericoloso già da piccolo dire che è proprio ossessionato dal fratello minore per arrivare a tanto la storia diventa sempre più intrigante complimenti e' meravigliosa

14/07/18, ore 22:14

Eccomi qui, con questo straziante capitolo.
Ho rischiato le lacrime più volte, ma ho tenuto duro... Anche se è stato difficile.
Solo immaginare le scene vengono i brividi. Quel massacro assurdo, il sangue, le interiora, le urla...
Le lacrime di Acnologia. Mi hanno veramente distrutto.
La disperazione... Il capitolo è bellissimo, ovviamente non nel modo in cui di solito si può intendere che è "bello". Le descrizioni sono ottime, è la situazione che è pesante.
Aggiungiamo Silver, anche lui straziato dall'apparente perdita dell'amante... Più l'incontro tra lui e Gray e Lyon. Almeno abbiamo la certezza che si rincontrerà con Metalicana.
E' stato un bel capitoletto, sì. Però ti faccio i complimenti, non dev'essere stato semplice scriverlo ma è venuto bene.
Al prossimo capitolo allora! Speriamo in un po' di serenità!
Un bacione,
Ire

12/07/18, ore 15:11

Dimmi che non è per davvero l’ultimo capitolo!Hai scritto una storia fantastica,dando il giusto rilievo ad Acnologia,che amo alla follia.Tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo e non puoi non stare in apprensione per loro!Non mi capacito sia già finita,bravissima come sempre.Si hai sfruttato un grande personaggio meglio del suo creatore!Grande!!!

12/07/18, ore 10:39

Oddio povero Silver cosa gli hai fatto passare XD
Acnologia è proprio una macchina da guerra.....poverino però deve essere davvero brutto vedere e membri della sua tribù cadere uno ad uno, soprattutto quando è morto Stilrax.
Lì mi è dispiaciuto un casino♡♡

11/07/18, ore 19:41

Ma salve...
Che tristezza... questo capitolo ma proprio tanta e quanta brutalità. (Il che non manca mai nelle tue storie). Battaglie sanguinose e gente massacrata... e Acnologia immortale. Seriamente, immortale proprio quel tipo XD (E ho capito che lo consideri overpower e non accetti che sia morto così, con un pugno, nel manga originale u.u).
I figli di Raiji sono morti malissimo... sei una sadica anche verso i giovani.
Ma almeno, alla fine, hai dato un po' di sollievo a Silver con Gray e Lyon. (Che teneri se si può dire così).  E ed è così che i Dragon Slayer si sono "estinti", e adesso manca solo Acnologia che porta i bambini a Sabertooth e a Fairy Tail, infatti sono curioso come fanno ad arrivare lì :D
Alla prossima, ciaoooo :)

05/07/18, ore 20:10

Heilà!!
Eccomi qui per questo inquietante capitolo.
Ovviamente se si escludono la parte dolce tra Met e Silver, le parti erotiche con Acnologia e la festa dei Dragon Slayer.
Il resto, a partire dal primo incontro tra Igneel e Zeref, è tutto molto inquietante.
Purtroppo il gran cuore di Igneel sarà fonte di sofferenza... Ma quel Zeref ancora bambino fa proprio paura.
Poi Belserion. Cavolo... Sinceramente non so come reagire all'ipnosi di Agust, perché le cose che ha detto sono vere. Ma riguardano anche il "periodo" di Igneel. Non credo, ma il futuro potrebbe non essere stato diverso da quello descritto.
Anche se so già come andrà a finire, sono curiosa di sapere i dettagli.
Al prossimo capitolo!!
Un bacione, Ire

05/07/18, ore 12:19

Ma quindi Belserion non è cattivo è solo che gli hanno fatto il lavaggio del cervello 😔😔😔
Poverino e pensare che verrà ricordato solo come in pessimo padre e un traditore....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]