Reincarnation of vengeance
di Mr Crossover

21/03/24, ore 11:01

Questa è in assoluto una delle storie più belle sui titans, villan spietato come pochi e potente, combattimenti magnifici, Batman come al solito fa sempre entrate in scena maestose, credo che braisaid lo considerasse una vera minaccia come darksaid, motivo x cui è stato attaccato per primo, fate ha fatto una fine dignitosa, è il personaggio che hai gestito meglio, per tre volte ho tenuto che cyborg ci lasciasse la pelle
Peccato nell'epilogo non hai messo anche un momento Batman/wonder woman
Altri personaggi che potevano partecipare sono hawgirl, zatanna e etrigan, peccato non ci siano

20/03/24, ore 17:29

Bellissimi combattimenti, Beast boy è devastante, ha tanto potenziale ma non sempre lo sfruttano bene così, questo villan lo adoro, brutale, spietato che lascia dietro di sé cadaveri e distruzione come tutti dovrebbero fare, approvo la distribuzione della città, con essere potenti simili è inevitabile, ero pronto a scommettere che anche cyborg sarebbe morto

13/11/18, ore 19:22

Eccomi per la recensione capitolo colmo di azione oserei dire.
Da quello che vedo sei riuscito a seguire le battaglie e l'infiltrazione in contemporanea tutto quanto benissimo.
Non è facile scrivere di tanti fatti che si svolgono e, anche i dialoghi tra i personaggi nel mentre, sono ben fatti oltre che molto veloci.
Il risveglio di Corvina non preannuncia nulla di buono soprattutto conoscendo il suo status mentale al momento.
Ciaooo alla prossima.

11/11/18, ore 10:28

Nightwing ormai, è diventato a tutti gli effetti il mio personaggio preferito di questa storia, assieme a Fate.
Il rapporto riscoperto "padre/figlio" con Batman, è molto bello. Scorre in parallelo con la silente intesa/rispetto reciproco, tra Bb e Corvina. Trovo il rapporto tra Nightwing e Batman più forte, giustamente aggiungo, essendo il loro un rapporto sviluppato negli anni; da fan Bbrae spero che Bb e Rae possano riuscire a coltivare senza indugi ulteriori anche la loro storia. Trovo interessante anche che le relazioni, come dire, non confermate dagli interessati (Batman/wonderwoman, Bbrae) e spezzate (Batman/Robin come famiglia), tu le esponga con la paura della perdita di uno dei due: Bb ha paura per Corvina; Robin e Wonderwoman hanno paura per Batman. La paura della perdita, ha costretto i loro cuori a distruggere la coltre di nebbia che offuscava loro la verità. Come si dice? Ti accorgi dell'importanza di qualcuno, quando rischi di perderlo per sempre, o purtroppo lo hai perso.
Mi piace che questo timore di perdere una persona cara, si contrapponga al desiderio di vendetta del villain.
Amore vs Vendetta.
Complimenti, e scusami se ho recensito/letto tardi: ho recuperato appena possibile.

03/09/18, ore 14:18

Non vedo l'ora dello scontro finale.
Onore a Fate.
Grande Cyborg aggiusta tutto, e Nightwing sempre un grande leader.
Scusa la striminzita recensione, ma fuggo "fuggissimo".
Son davvero curioso.
Buona giornata.

11/08/18, ore 17:52

Bellissimo il dettaglio della moneta: è un particolare dimenticato nella storia animata, e non l'ho mai visto in nessun altra fanfiction; meritava troppo di esser ripreso finalmente: davvero bello.

Odiavo il personaggio di Stella Nera, ma non a sufficienza da non rispettarla un minimo: era la nemica di se stessa e della sua rabbia, incapace di maturare a sufficienza da superarla.

Sento odore di SUPER Bestia VS Superman... botte da orbi in arrivo.

Bello.

Edit: Menzione speciale a Fate.

Grande uomo, tutto d'un pezzo.

Grande mente, grande cuore.
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 03:08 pm)

02/08/18, ore 16:11

Recensisco qua tutti i capitoli persi, se no mi limiterei a scrivere poche righe per ognuna, o ad ripetermi, e non sarebbe giusto nei confronti della tua storia.

Odio a morte Stella Nera: molto.

Brainseid a furia di assorbire tutti i poteri, fatico ad immaginare come lo possano fermare: sta davvero raggiungendo i livelli di un dio.

Il cambiamento del Dottor Fate è molto bello: come sottolinea lui stesso, prima credeva che il destino fosse immutabile, ma grazie al coraggio della gemma stessa,
il mondo si è salvato da una apocalisse scritta da secoli in una profezia che tutti si erano rassegnati ad attendere con lo sguardo basso.

E tutto tramite la gemma stessa che doveva distruggerlo: mai arrendersi.

Mi è piaciuta molto Arella, commossa, e decisa a non abbassare più la testa.

A parte quando Fate la sgrida, facendola rinsavire: è stato un bel momento, realistico.

I tuoi personaggi non perdono mai la speranza, nemmeno per un attimo, nonostante vada abbastanza tutto contro di loro: grande!

Odio a morte Stella Nera: ci tengo a riscriverlo.

Sembra che Brainseid ottenga potere tramite una specie di trasferimento, passami il termine, wireless, tra le scatole madri, la scatola madre principale, e il villain... Cyborg salvaci tu.

Il combattimento di B.B. è estremamente molto fumettistico: mi piace.

I miracoli per me non esistono, quindi succederà qualcosa di estremamente figo ed super eroistico; B.B. si beccherà il siero, e Brainseid potrebbe anche perdere quel potere?
Ma ovviamente, queste ultime righe sono solo un mio parere soggettivo.

Interessante sviluppo.

Fate al momento è il mio personaggio preferito della tua storia: non si arrende mai, nonostante tutte le pizze prese in faccia.

L'unica nota dolente: ti consiglio di usare un correttore, perché a molte parole, mancano o una lettera, o sono mischiate tra loro;
è capitato anche a me durante la stesura della mia storia: ancora adesso se la rileggo, trovo altri errori di battitura.

Niente di grave ok, ma rovinano un pizzico la suspance durante gli scontri.

Purtroppo non posso dare consigli su sintassi o grammatica: non ci ho mai capito molto.

Mi son fatto una vaga e fantasiosa idea di come potrebbe esser sconfitto il villain, ma essendo poco conoscitore del mondo fumettistico dc, tendo a tenerla per me, in attesa di vedere
come procederà questa interessante storia, piena di sangue (in senso buono), e satura di speranza.

Grazie e buona giornata.

P.s: Odio a morte Stella Nera ò___ò

18/07/18, ore 18:55

Allora innanzitutto ti faccio i complimenti perché la trama e i dialoghi sono scritti davvero bene. In particolare i dialoghi sono davvero realistici e spiegano alla perfezione la trama, la quale anch'essa è molto bella, ci sono citazioni sia al cartone dei Titans che a quello della JL, inoltre anche la citazione dei nuovi dei di Kirby mi ha fatto molto piacere. Del, resto, quando uno conosce alla perfezione l'universo di cui sta scrivendo, il risultato non può che essere buono.

18/07/18, ore 18:49

Mi piace come hai descritto il rapporto con Batman, anche se devo dire che in questa storia si è abbastanza deteriorato col tempo, quasi all'estremo, ma ciò può essere anche dovuto al fatto che Dick è ancora giovane e abbastanza inesperto. Quindi la storia è ambientata nel periodo tra la morte di Jason e l'arrivo di Tim, giusto? C'è da dire che in quel periodo Batman era abbastanza scosso, quindi ci si potrebbe aspettare di tutto da lui.

27/06/18, ore 02:54

C'è un chilo di carne sul fuoco: grigliata interessante.
Lo so è un'analogia orribile la mia, ma perdonami: sono le due di notte passate ora che scrivo T__T

Mi piacciono i dialoghi e come sono tagliate le scene: continuano a ricordarmi degli storyboard per un fumetto (li facevo per hobby in passato, ora quasi non mi ricordo più nulla o quasi).

Mi permetto solo di darti un piccolo consiglio: l'uso di un correttore ortografico. Spesso scrivendo presi dalla foga dell'idea può scappare qualcosina, e purtroppo il cervello autocorregge nella lettura non facendo notare l'errore microscopico.

Tutto lì, per il resto è tutto cupo ed interessante e misterioso e fumettoso ^___^

Edit: Bello anche come Gordon nota il cambiamento e l'influenza di Batman in Nightwing: molto bello il passaggio di testimone.
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 03:03 pm)

17/06/18, ore 23:29

Sempre più interessante.

Mi piace il dualismo tra i protagonisti: nel capitolo precedente erano Batman e Robin, B.B. e Lanterna Verde; qui Diana e Stella Rubia... e forse manca poco e avremo anche Cyborg e Himon?

Manca solo Corvina: svegliati! B.B. ha bisogno di te per contenere la nuova bestia.
E Corvina ha bisogno di B.B. per mantere viva la sua parte umana.

BBRae sempre nel cuore.

La ricomparsa della moneta portafortuna dell'episodio 11 della quarta stagione! Figo!

Curiosissimo di vedere la reazione di Garfield.

17/06/18, ore 23:06

Interessante bivio.

La nascita di Nightwing l'ho trovata toccante al punto giusto.
Superman che paragona Dick a Bruce: il passaggio del testimone.
B.B. che si calma solo in presenza di Corvina: tenerissimi, e Lanterna Verde che lo conforta sgamando i sentimenti del titano verde (tutti verdi in quella stanza ora che ci penso ò___ò)
Cyborg che parte per imparare tutto sull'elemento x: intrigante.

Di tutto il capitolo mi ha colpito, intenerito, e tenuto in suspance il dualismo tra Dick e Bruce: proprio un passaggio di fiducia tra mentore e discepolo, ormai prossimo a volare da solo.

Bello: volo a leggere il prossimo capitolo.

08/06/18, ore 20:57

Capitolo molto interessante :D la storia si divide in due cyborg sul pianeta di apokopolys :D ci sarà da divertirsi. Bello come hai introdotto il nuovo status di Robin in nightwing davvero interessante. La coppia BB/Corvina :D ormai la vedo sempre più spesso ed è una gioia per me che li adoro ottimo davvero.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa ci riservi ciao alla prossimaa.

31/05/18, ore 01:13

Bel combattimento.
Mi sono piaciute molto le reazioni di Corvina e le reazioni di Robin.
Commento brevemente colpa anche l'orario un pò tardo.

Curioso di sapere come andrà avanti ancor più di prima.
Anche per vedere come Brainseid ha ottenuto poteri simili a quelli di Corvina; poteri simili a quelli di Terra... che centri il suo compare alieno visto nell'ultimo episodio dei Teen Titans?

Vista l'ora auguro la buona notte.

28/05/18, ore 23:02

Come fa quella creatura a sapere di quella frase? Legge nel pensiero?

Bel momento, bella lotta, ottimo cazzottone finale al nemico.

Sì vede un barlume di speranza in tutto questo mistero.