Stella Nera - every Rose has its thorn
di MorganaRoisinDubh81

01/08/18, ore 14:59

Bellissimo capitolo gemy!😍 sono così belli insieme..adesso che sono consapevoli dei loro sentimenti..Non può andare tutto a rotoli..sapevo che ben/kylo aveva un cuore..un cuore nobile e alla fine si vede..scorre un grande sangue in lui..spero che si possa risolvere tutto e che finalmente siano felici..😍bravissima!😍😘😘

01/08/18, ore 01:44

Nooooooooooo!!!!Non posso credere a quello che è successo!quel maledetto di hic e scappato e ben..morto???No non voglio crederci!😭😭😭😭😭😭la nostra povera rey..come farà senza il suo ben?deve esse4vi.un modo per riportarlo..guai a te se me lo finisci così..Non si può troncare così sul più bello..cattivaaaaaaa!!!!!😡😭😭😭😭😭😭😭😭

31/07/18, ore 18:07

Bellissimo capitolo gemy!😍 mammamia e sucesso di tutto! I maledetti pirati..rey ij pericolo di vita..maz che adoro..il nostro ben che alla fine ha smesso di amarla e la salva..questa coppia meravigliosa che si ama e che forse hanno concepito??sarebbe meraviglioso!Non vedo l ora di scoprirlo!bravissima!😍😘😘

31/07/18, ore 17:48

Bellissimo capitolo!😍e stato una prova forte..sopratutto per ben..ma gli ha aiutati a capire se stessi un Po di più.. e bello vedere oki wan.. luke e anakin..😍😍 l hanno aiutata e la visione di lei da speranza..Non tutto è perduto..ne era sicura..bravissima!😍😘😘

31/07/18, ore 17:33

Bellissimo capitolo gemy!😍 in questo pianeta alla fine sono usciti allo scoperto anche i cavalieri..per fortuna ben e rey hanno avuto la meglio..bello vedere ben pilotare il falcon.. 😍ci sono ancora domande senza risposta.. Non vedo k ora di leggere il prossimo!😍😘😘

31/07/18, ore 17:22

Bellissimo capitolo gemy!😍 piano piano si cominciano a capire di più tutti gli incastri di questa splendida coppia..sono sempre più curiosa e affascinata da loro..bravissima!continua così!😍😘😘

09/07/18, ore 23:25

Bellissimo capitolo gemy!😍 alla fine c è stato l incontro tra madre e figli9..un momento davvero toccante..vorrei vedere quella scena anche nel film...sei stata bravissima!adesso sono sul falcon.. sono curiosa di vedere che succederà in questo viaggio..bravissima!😍😘😘

08/07/18, ore 17:06

Bellissimo capitolo gemy!😍 adoro come kylo cerca di convincere rey..😎 donna fortunata!😏 adesso inizieranno il viaggio..hic fa sempre l infame..spero vada tutto bene!per fortuna c è il nonno che cerca di metterlo sulla giusta via..bravissima!continua così!😍😘😘

08/07/18, ore 16:52

Bellissimo capitolo gemy!😍bello sarebbe vedere anakin nel film..e stato bello vederlo qui..come guida per suo nipote..in modo che non faccia gli stessi errori..il lor8 e ancora uno strano rapporto.. ma siamo amo inizio..prevedo grandi cose per loro..il viaggio insieme e molto interessante.. le loro nature sono intriganti..bravissima!continua così!😍😘😘

01/07/18, ore 21:01

Bellissimo capitolo gemy!😍 sei sicura che una notte non sarà ne bastata al nostro kylo..adesso rey ha promesso di non tradirlo..mi spiace per i ribelli ma portarla alla Corte marziale mi sembra sbagliato..adesso questa uno e migliorerà e cambierà in meglio.. Non vedo l ora di vedere che succederà.. bravissima!😍😘😘

01/07/18, ore 20:45

Bellissimo capitolo gemy!finalmente c è stato il matrimonio e la loro prima notte di nozze..davvero meravigliosa..sei la regina delle
Scene hot.. 😍adesso cosa succederà?Sono curiosissima di scoprirlo..bravissima!😍😘😘

01/07/18, ore 19:42

Davvero una storia sempre più bella gemy!😍 un capitolo più intrigante dell altro..Non vedo l ora di vedere cosa succederà.. bravissima!continua così!😍😘😘

01/07/18, ore 19:29

Bellissimo capitolo gemy!😍 la storia si fa sempre più intrigante..dagli indizi avevo immaginato che fosse un vampiro..zanne è tatuaggi che cambiano colore..😎 mi è piaciuta molto bene questa svolta..sarà davvero interessante vedere l evolversi di questa storia..bravissima!😍😘😘
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 07:45 pm)

01/07/18, ore 19:07

Beĺlissimo capitolo gemy!😍 si comincia a fare le prime prove da imperatore e imperatrice..stanno davvero bene insieme..sono molto a tratti.. credo proprio che l evolversi di questa coppia sarà davvero interessante..bravissima!continua così!😍😘😘

01/07/18, ore 18:30

Bellissimo capitolo gemy!😍davvero con risvolti sempre più interessanti..kylo sa bene cosa vuole da rey e lei alla sua proposta ha detto si..Non credevo così subito..adesso diventerà imperatrice e ha anche dei poteri davvero interessanti..credo che da questi due ne vedremo delle belle..😎 bravissima!😍😘😘