Don't forget where you belong
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/18, ore 19:37

Ed eccomi qui!
​Mi piace sempre di più questa storia , lo scambio dei messaggi + le gif  son qualcosa di nuovo per me e rende tutto più reale , davvero bello . Allora son successe tante cose in questo capitolo , Style che tenta di far irruzione nella villa , mi chiedo pure io dove abbia trovato tutta quella agilità: Styles è proprio tonto , ormai tutti e sottolineo tutti si son resi conto che è perdutamente innaomorato di Derek e soprattutto è geloso molto ma molto GELOSO . Ringrazio Scott che cerca in tutti i modi di far aprire ochhi e mente a Styles , ormai lo hanno capito tutti tranne i diretti interessati , roba da non credere . Io propongo Danny come presidente , " DANNY FOR PRESIDENT" AHAHAH , con la creazione del gruppo " facciamo capire a styles che è pazzo di derek " ha guadagnato mille punti . Non vedo l'ora di scoprire cosa escogiteranno , perchè secondo me dovranno faticare parecchio!
​Io AMO la gif di Styles con le patatine , ti prego mettila più spesso è troppo bella !
​Sei stata davvero brava nello scrivere questo capitolo , lo adorato  dalla prima all'ultima parola , son curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo <3
​Tu come sempre sei stata molto ma molto brava , se ti può consolare sappi che io adoro questa Sterek  , ed è bella davvero fidati di me
​un bacio e un abbraccio gigante e ci sentiamo al prossimo aggiornamento <3 <3

03/06/18, ore 18:40

Ciao , sarò molto breve in questa recensione , perchè mi fiondo a scrivere quella del terzo . Allora che dire , ti devo confessare  che adoro sempre di più il Derek di questa storia, perchè è un qualcosa di totalmente nuovo, è di una dolcezza infinita  e per  la prima volta è lui a soffrire per amore.  La scena in cui Derek strige la mano di Style per consolarlo e quando style chiede di essere abbracciato e lo ringrazia per fargli da cucchiaio , il mio povero cuore non può sopportare tanta dolcezza <3 , troppo troppo dolci  e cucciolosi .
Speriamo Style comprenda al più presto di essere perdutamente innamorato di derek, cosi vivranno felici e contenti per tutta la vita , si sposeranno e avranno tanti bambini belli come i padri !
Ma quanto son belle le gif di Style e soprattutto quanto
 è bravo Dylan O'Brien ????
io adesso vado a scrivere la rencensione del capitolo tre <3

01/06/18, ore 10:29

Grazie a dio che esiste Danny 🤩😂😍 stupendo capitolo davvero e danny lo adoro perché un grande... Uno dei migliori personaggi davvero ahahah a presto 😍🤩non vedo l'ora di sapere cosa succederà 🤩😍

25/05/18, ore 18:22

Ohw ma che tenero Derek 😭🙈🤩😍😭 poverino certo che Stiles è proprio cieco 😭😭😭💔 chissà che cosa combineranno questi due 😭💔😂

21/05/18, ore 08:29

Text, discorso diretto, gif, foto e gli sterek migliori amici. Questa storia sembra scritta apposta per rendermi felice!
E ovviamente ne voglio ancora, sempre, in continuazione!

Blu.

19/05/18, ore 10:30

Buongiorno <3<3 ,eccomi per scrivere una bella rencensione per questa nuova storia dei nostri mati Sterek ! Prima di tutto devo confessarti una cosa , non amo molto le texfic (ma fortunatamente questa storia non ha solo lo scambio di messaggi ) , però ti dicosubito (prima che ti salga l'ansia ) che mi è piaciuta !!!!!! Stiles è il numero uno , e leggere ciò che scrive nei messaggi mi fa morir dal ridere. Adoro poter vedere nei vari momenti del capitolo queste gif , rende tutta la storia più reale .Il primo colpo al cuore l'ho avuto quando ho visto la prima gif , perchè è molto vecchia lontano 2005 credo , quando Tyler faceva parte del cast di Settimo cielo (7th heaven) nei panni di Martin <3 <3 ! Ho amato quella serie e Tyler era così piccolo , un piccolo lupetto . Ma torniamo al capitlo , in pratica ci ritroviamo come nella prima stagione di TeenWolf ,ma affiancato al nostro Stiles ci ritroviamo Derek ! Stiles con la bandiera con scritto "go sourwolf" , ma quanto può essere bello , pazzo , dolce tutto insieme <3 La parte finale con Stiles ubriaco fino al midollo che dice quelle cose , sommate a quelle meravigliose gif , STUPENDA !!!!!!!!!!!!! Poi mi ci metti pure la foto del mio cucciolo adorato Chris Colfer (amore mio ma quanto è bello iin quella foto ) , ma per quanto sia bello il mio Chris , il tipo ideale di Derek è quel matto di Stiles ! Quindi grazie al messaggio non inviato , abbiamo scoperto che Derek è follemente innamorato di Stiles , e che quest'ultimo ( quando è ubriaco e senza freni) ha ammesso di amare i bellissimi addominali di derek ( chi non lo farebbe ) ! Il primo capitolo promette bene , speriamo stiles si dimentichi alpiù presto di lydia , e si fiondi tra le braccia di derek! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!!!!
Ps: Appena ho letto i nomi Verstappen e Hamilton mi è salito un nervoso che non ti dico , già sono in fase pessimismo per il gran premio di Montecarlo ( ho fatto un bruttissimo sogno ) .! Soprattutto alla lista di persone con cui dobbiamo far due "chiacchere"è molto più lunga , ci sarebbero horner , lauda , toto , todt e tutti i membri della federazione !

18/05/18, ore 12:57

Oddio già la amo 😍🤩attenderò con trepidazione il prossimo capitolo 🤩😍sai già quanto sarà lunga questa? A presto ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]