Le prodigiose sorprese di un Armadio Svanitore.
di AdhoMu

26/09/18, ore 13:24

Buongiorno!
Eccomi anche qui, cara Adho. Ti confesso che gli Ausscottie mi mancano tantissimo e che quindi, in preda ad una crisi di malinconia, ho deciso di lanciarmi in questa tua nuova storia. Che nuova poi non č, in realtā sono io che arrivo in ritardo, ma tant'č...
In ogni caso, devo dire che le premesse che hai tracciato in questo prologo promettono bene.
Č assurda la storia di Montague, che sparisce chissā dove e che nessuno si prende la briga di cercare. Complimenti quindi per la scelta del protagonista, del quale sicuramente c'č molto, molto da dire. E complimenti anche per la scelta della co-protagonista Leanne, altro personaggio praticamente sconosciuto. Mi piace molto l'idea di questa coppia costruita sull'assenza di un nome completo.
Nell'Assistente leanne era un bel peperino, sempre pronta alla battutina e piuttosto incline ad apprezzare la bellezza maschile. Chissā se il Serpeverde sarā in grado di fare breccia nel suo cuore? Montague nei libri non credo fosse proprio un Adone, sospetto che lo avrai manipolato un po'...
Sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno questi due misteriosissimi personaggi!

03/09/18, ore 14:16

Ok, l'avevo promesso, e finalmente eccomi qui. Giusto in ritardo di qualche mese, ma come si dice, meglio tardi che mai, no?
E' che l'idea che Basteen e la Aussie siano arrivati in fondo alla loro storia mi riempie di tristezza, quindi, anche se manca ancora una parte d'epilogo, sono corsa ai ripari. Tra l'altro, sfogliando il tuo profilo mi sono accorta che hai pubblicato tantissimo! E io mi sono persa quasi tutto! Mannaggia, mandatemi in pensione anticipata (molto anticipata).
Bene, insomma, tutto questo sproloquio per dire che finalmente sono arrivata anche qui.
Sono curiosissima di vedere come avrai lavorato a questi personaggi secondari (che sono praticamente degli OC, dato che di loro non si sa quasi nulla). So giā con quale maestria riesci a tessere le fila di questi personaggi secondari, ampliando in maniera mirabile il resto del panorama della saga, quindi sono curiosissima.
Peraltro, il fatto che Montague sia scomparso per chissā quanto tempo senza che nessuno facesse neanche una piega mi era sempre sembrata una cosa assurda, e avrei sempre voluto un po' di giustizia per lui (sarā anche membro della Squadra d'Inquisizione, ma poverino!
Bene, non vedo l'ora di leggere di questa coppia di amanti nata sotto una contraria stella.

08/08/18, ore 10:48

Cara Ado,
mi dispiace comunicarti che sarō il tuo incubo, avevo giā in mente di leggere anche questa tua storia e non potevo esimermi dal commentare questo prologo esilarante!
Hai capito il nostro Cormac? Pronto a combinare disastri nell'aula di pozioni... chissā come mai non ne avevo alcun dubbio, ovviamente.
Povera Leanne che ha la sfortuna di capitarci accanto, sarā abituata alla sua presenza comunque, visto che lo frequenta da anni.
L'idea di Montague imprigionato nell'armadio svanitore e trovato dalla nostra Grifondoro mi piace assai e non vedo l'ora di approfondire le implicazioni che nasceranno da questo assurdo incontro.
Complimenti alla bionda per aver schiantato McLaggen, quando ci vuole ci vuole, tesoro!!

A presto,
Francy