Hope
di Loveemmaswan

22/05/18, ore 22:08

David geloso di Killian anche dopo che lui e la figlia si sono sposati e messo su famiglia è proprio azzeccato, Snow che manipola la nipotina e se la tiene tutta per sé nonostante dovrebbe stare con i genitori pure...l'unica pecca...che non ha niente a che fare con te, ma con me...non riesco a immaginarmi Henry adulto con la famigliola ia visitare la madre e la sua sorellina. Quando ho letto Henry me lo sono immaginato sedicenne o quanti anni avrebbe potuto avere se la settima stagione (che non ho volutamente voluto guardare, perché io adoro Emma e Killian e non esiste one upon a time senza loro) fosse continuata con appunto la coppia capitan swan e famiglia. Ecco mi sarei più immaginata Henry accompagnato da Regina che ammirano la bambina, ma ripeto questo è un problema mio...tu giustamente hai seguito la storia vera... bhe che dire? al prossimo aggiornamento con la famigliola. a presto

22/05/18, ore 11:48

Mi sono commossa! È stato un racconto tenerissimo e in alcuni punti molto molto comico 😂😂😂
David è sempre David! Amo vedere lui è killian punzecchiarsi. Snow la vedo più come nonna che come mamma e infatti il tuo racconto lo ha confermato in pieno! Già me la immagino gridare per tutto l’ospedale per vedere sua nipote eheheheheh. Molto molto bello davvero. Spero continuerai a descrivere queste meravigliose scene che purtroppo nel telefilm non vedremo mai!