Till death do us part
di Tigre Rossa

Wow che emozione questo prologo! Sei bravissima a scrivere questo lo so ma veramente queta poesia mi ha toccato il cuore 😭. Tu vuoi farmi stare male! So che è un tuo obiettivo e ci stai riuscendo😂
Spero tu riesca ad aggiornare anche l'altra Bagginshield!
A prestoooo
Kia

Tigreeeeee!
E' da quando ho visto il tuo messaggio di settimana scorsa che volevo commentare questa storia ma la vita si è messa in mezzo xD: today finalmente ce la faccio.
Che dire? Beh, oltre alle solite cose, ossia che è bellissimo ritrovarti con una nuova bagginshield (anche se aspetto sempre gli aggiornamenti delle altre long :P), la cosa stupAnda ora è il totale rovesciamento di finale del libro/film per quanto riguarda la morte finale: non è più Thorin, ad andarsene, ma Bilbo. Molto molto interessante, è una cosa che mi piace da matti, perchè, per quanto sadica io possa apparire, preferisco che a soffrire sia quel capaccione di un Nano che ha decisamenti molti più torti dalla sua parte, piuttosto che quel piccolo Hobbit dal gigantesco cuore d'oro, che dopo essere stato bandito e trattato ingiustamente a pesci in faccia, deve pure sorbirsi il trauma di veder morire fra le sua braccia la persona che ama: NOPE.
Vedere Bilbo morire fra le braccia di Thorin, per quanto triste, è un qualcosa che adoro leggere. Sì sono contorta.
Anyway, questo primo capitolo è meraviglioso: nell'angst e nelle introspezioni sei veramente bravissima :)
vista la citazione finale immagino ritroveremo presto Thorin alle prese con il fantasma di Bilbo, ma che forse vive solo nei suoi pensieri? O è reale?
Non vedo l'ora di saperne di più, nonostante i tuoi avvertimenti circa l'assenza di happy ending, and so on.

Grazie di essere tornata da queste parti, mi mancavano delle belle bagginshield come questa ♥
un abbraccio, buona continuazione e spero a presto ^^

Benni