Avventura sulle Alpi
di terryoscar

14/08/20, ore 00:32

"preparati a tante notti occupate" BeH,sono sicuro che andrè,da bravo soldato e genero,si sacrificherà per il dovere

13/08/20, ore 15:17

* sbuco fuori da un palco ricoperta da fumo scenico con una chitarra elettrica in mano * . Okay , dudes , non posso credere che lo sto facendo , ma non ce la facevo più . Quindi here's Dreamereby , guys 😎 ( o solo Reby nel caso ) . Adoro tutti qui ! È stato un capitolo eccezionale 🤘🔥🔥🔥 . Grande zio Generale che hai fatto il regalo più figo in assoluto per lq nostra Ozzy , che come me spacca con i pantaloni e tutto il resto ! Ozzy , in tutti i modi e in ogni aspetto sei Rock'N'Roll 🎸🎸🎸 . Ora però vorrei parlare della Royal Gang : Carolina , sis...IO TI STIMO !!!!!! Finalmente ( con l'aiuto di Ozzy , per carità ) sei riuscita a convincere quella mezza sega di tua sorella a cacciare quella sporca bitch dalla corte 😎 . E poi c'è il mio preferito , Big Gigi 💙 : forse non te lo dice nessuno , ma tu sei il vero eroe qui , quello che spacca di più , bro ! Come on , non hai niente a che fare con quel fesso dell'Ikea 😎 , anzi , sei meglio 💖 . Però , sapendo che alla Toni piacciono solo i " bellocci " , sono disposta a fare una cosa : ti va di diventare una rockstar 🤘🎸🔥 ? Trust me , bro che non esiste nulla di più figo 😍 . Anche Al , dudes , mi ha fatto scassare ( potevate invitarmi a sta' rimpatriata alcolica , dudes 😤 ) . Bravissime le Arpie per non aver fatto mancare nulla 🤘🔥 ! Rock On ! 💖💖💖💖💖

13/08/20, ore 13:07

Grazie per avermi messo nel separietto mi ha commossa, grazie Ruzzola

13/08/20, ore 02:36

in effetti la situazione in cui si trovano i nostri eroi può generare equivoci......vediamo come va a finire

13/08/20, ore 01:51

Oscar ha ragione secondo me. suo padre risente dell'età avanzata secondo me. che razza di discorsi sono da fare al proprio genero. magari ha anche suggerito loro un'idea!

13/08/20, ore 01:41

ed eco un cavillo burocratico che interferisce nei piani del generale: cosa che succede anche qui nel mondo reale

13/08/20, ore 01:38

questa dovevo propri vederla: il padre di Oscar che decide che lei si sposerà con Andrè!devo dire che tra tutte le versuoni del generale Jarejes questa è davvero la migliore a mio avviso finora: ha unche di pazzia che mi piace; e finora la trama è davvero divertente; sarà interessante leggere i 200 capitoli

09/08/20, ore 07:01

In questo duecentesimo capitolo, Oscar riceve in dono una divisa pré maman nuova di zecca, ma va in congedo temporaneo mentre il Generale si occuperà dei soldati della Guardia Metropolitana al posto di lei. Maribeau è stato degradato e destinato proprio a quella caserma. Francamente, avrei preferito un'altra destinazione perché, così, ci saranno soltanto guai.
Alain diventa padre e sviene, gli altri uomini lo portano a ubriacarsi e, poi, la Badessa trascina tutti in cappella a pentirsi.
Credo che, alla fine, l'unico che si pentirà sarà il Generale... di essere nato!

08/08/20, ore 19:27

Bravo il nostro Generale che ha fatto un regalo davvero gradito ad Oscar ! Una bella divisa nuova ,adatta alle sue condizioni ,ci voleva proprio per la nostra bella bionda! Sabrina finalmente ha avuto il suo bebè, ma Alain l'ha combinata grossa : prima è  svenuto,poi si è  pure  ubriacato insieme a quei buoni a nulla dei generi del generale!!! 😂😂😂 Ora vedremo che cosa combinerà  André  di fronte alla nascita di sua figlia,speriamo non faccia come il suo caro amico!😂😂

Siete sempre grandissime ragazze,piene di idee divertenti per questa bellissima storia,che mi tiene tanta compagnia e mi mette di buonumore
Con tanto affetto Madame lupin3

07/08/20, ore 22:52

Mie care e gentili arpie,
spero che la festa sia stata di vostro gusto. Ho dato precise disposizioni affinchè fosse tutto perfetto, dolci, vino, diversivi.
Ah ... dimenticavo, nel vostro vino ho fatto mettere un poco di laudano, spero che non vi dispiaccia .... ih ih ih
A presto mie care!

31/07/20, ore 07:41

In caserma, ne succedono di tutti i colori e ci sono lamentele a tutto spiano: pulci, cimici, ragni, tutti rigorosamente immaginari.
Il Conte di Nichelino, intanto, si dimostra ancora una volta un vero maleducato. Negli atteggiamenti, assomiglia a Maribeau. I padrini del duello, poi, sono maleducati come lui.
Il duello non ha luogo e tutti se ne tornano illesi a casa, ma la zia Badessa ha ottenuto qualcosa dal nipote. La castità? Una vita più sobria? Questa vecchia la spunta sempre.
André sta male? E' un po' esaurito?
Di sicuro, sono tutti molto esauriti a Versailles, con Maria Carolina sempre più esagerata e maleducata, Luigi XVI vittima predestinata, il Conte di Fersen maltrattato e Maria Antonietta testarda come un mulo, tutta protesa a difendere cotanta amica.

29/07/20, ore 22:45

E anche Nichelino c'è lo siamo tolti di torno!Spero un po' di serenità per Armand e Anna,povere anime,non bastava l'arpia della zia Chloè!
Carolina è spassosa! l'adoro non ha peli sulla lingua ha fatto la radiografia a tutti!

29/07/20, ore 12:44

Davvero bello e come al solito azzeccato, ormai aspetto con ansia l' aggiornamento dei capitoli e quando arrivano li divoro! I generi in caserma mi hanno fatto letteralmente piangere dal ridere, così come immaginare la faccia di Andrè...chissà quando nasce il suo pargolo che combina! Ancora complimenti, un caro saluto al generale (che mi è parso piuttosto sobrio: forse non sta bene?) Lille

29/07/20, ore 10:47

Altro  capitolo favoloso,divertente  e chi più ne ha ne metta! Il nostro André  impaurito dalla pancia di Oscar mi ha fatto morire? Come farà  quando la bella bionda starà  per partorire? Spassosissimo Charles che  sulla branda della caserma sentiva prurito dappertutto ,e  sono contenta che il Conte di Nichelino è  stato preso per codardo,mi sta antipatico!😂😂😂
Brave come sempre ragragazze!! 199 capitoli di divertimento puro!!!
Ora aspetto il numero 200
Con affetto Madame lupin3

28/07/20, ore 23:50

Che capitolo super ragazze!!! André e Oscar sono dolcissimi! André mi fa tanta tenerezza,è spaventato anche lui,inizia a essere preoccupato per questa novità ma sono sicura che dopo la chiaccherata con Lassonne non potrà che andare meglio! Ah alla fine il Conte di Nichelino non si è presentato beh ben gli sta! Ragazze complimenti davvero,come sempre,capitolo spassosissimo!! Brave,brave,brave!!!! Alla prossima