La carbonara
di ImperialPair

30/08/20, ore 18:48

Ciao! Eccomi, in un ritardo mastodontico, per la recensione che ti devo! Ho scelto questa raccolta per due motivi: innanzitutto il fandom siccome lo adoro (e ho preso la tua cosina più recente su SnK) e poi perché ho proprio voglia di qualcosa di comico. Il tutto Ereri, cosa posso chiedere di meglio?
Il tuo stile scorrevole, sebbene lo scritto sia breve, mi ha fatto molto apprezzare la lettura e concordo con te quando affermi che Levi non è molto propenso a parlare del suo passato!
Complimenti, dunque, e alla prossima :3
Sasageyo

04/11/19, ore 19:34

Un digestivo... Sei bravissima/o a scrivere, ti faccio i miei complimenti! Ma poi, quanto sono pucciosi Eren e Levi insieme? Ora vado, a presto!
P.S. Hai scritto sembra al posto di sempre

04/11/19, ore 19:29

Eren e Levi fidanzati?? Wow! Magari il gelato possono dividerselo a metá, come una vera coppia! Al prossimo capitolo! ;)

04/11/19, ore 19:26

Ehilá, ci riviedamo! Sto seguendo con piacere la tua storia e adesso lo chef Ackerman ha preparato un bel risotto alla zucca! Cos'altro preparerá? Ora vado, a presto!

04/11/19, ore 19:23

Amo le cotolette, sono proprio buone! Poi, cucinate da Levi, forse lo sono ancora di piú! Voglio vedere che cosa cucinerá! Al prossimo capitolo!

04/11/19, ore 19:21

Adoro la carbonara, e forse Levi sa cucinarla bene! (Almeno spero)! Mi domando cosa cucinerá! Ora vado, a presto!

10/07/18, ore 00:16

Ho appena finito di leggere questa drabble e devo dire che l'ho trovata molto carina nella sua particolarità.

L'idea di Levi che prepara la carbonara è interessante e come Eren mi sono posta la seguente domanda: ma quando caspita ha imparato?
Ad ogni modo, alla fine, anche sapere una cosa del genere - molto semplice - riguardo qualcuno significa comunque scoprire qualcosa sulla persona interessata, quindi ci credo che Eren voglia sapere ma abbia timore di chiederglielo.

Stile semplice, adatto ad una drabble e lettura scorrevole.
Ho notato solo questo piccolo errore di distrazione: "ma per il mento [momento] si sarebbe limitato a mangiare gli spaghetti che gli aveva servito".
Per il resto, nulla da ridire. ^^
Complimenti e alla prossima,

Jill ~