Una notte che scotta
di The Custodian ofthe Doors

18/10/21, ore 10:03

Scrivi benissimo...le descrizioni sono coinvolgrnti e ti immergono nel mondo dei personaggi...continua a deliziarci cn le tue storie.

14/11/19, ore 00:32

Complimenti! Mi é piaciuto davvero! Scrivi molto bene.
Spero di leggere altre tue storie Malec 😉

11/10/18, ore 02:29

Non so se l'ho già letto mi pare di sì ma lo riletto comunque! E ti ho già detto che adoro come scrivi!? No!? Beh te lo ridico!
Sì sono sempre io! 😂😅. Adoro questa os se dice così! 😅. Alec e Magnus provano una cosa molto grande l'uno per l'altro magari non è ancora amore ma molto simile! E spero che con la storia che stai continuando succeda ancora una cosa simile ! Ne hanno bisogno 😅😂. Comunque ancora complimenti! 💪😏😘😘🤗❤️

25/05/18, ore 16:17

Ciao!! Ho amato davvero questa missing moment!!!!! E adoro te per averla pubblicata!!! FAVOLOSA!!! Ogni minimo dettaglio scritto da dio, sei fantastico. Ti giuro non so che dire oltre a questo, e che probabilmente rileggerò questa missing altre 100 volte (infatti è già inserita tra le preferite!). E poi la parte finale, quando Alec capisce di essere innamorato, mi ha fatto morire dal ridere!! Esilarante, ho proprio immaginato la sua faccia scioccata ahah. E niente, che già sono ripetitiva... Baci

25/05/18, ore 14:00

Inizio col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero mi piace troppo.
Il modo in cui descrivi le loro scene di intimità e come le stemperi il tutto con quei dialoghi fantastici -Alec che il secondo prima è un Dio del sesso e il secondo dopo muore di imbarazzo ce lo vedo troppo-.
Magnus poi è Magnus, serve altro per adorarlo?
Inoltre, va beh quasi inutile dirlo, ci speravo tantissimo in questo missing moment.
Alla prossima
Giuf8

25/05/18, ore 09:27

Quanto mi sono mancati questi due!
E' impossibile non adorarli, anche quando si mettono a fare la gara del testosterone! Sono fantastici!
Comunque, scene ricche di particolari e molto ben scritte. Non annoiano, ma ti tengono legato allo schermo e quando finisci di leggere dici: "ma come, è già finita?!"
Questi due, non riesco a spiegarmi il perchè, ma sono semplicemente meravigliosi e tutte le parti dove si sono messi a parlare, invece che consumare, sono state divertenti e non banali.
Bravo! Andrò avanti a ripetertelo cosi magari ci delizierai di altri momenti del genere!
La parte dello psicologo mi è piaciuta un bel pò... Alec è un cucciolo da proteggere (anche quando fai il culo ai cattivi!) e quando è imbarazzato è qualcosa di unico e semplicemente meraviglioso!
Detto ciò, ti saluto, perchè sto utilizzando abusivamente il pc dell'ufficio! ahahah
Saluti, HiL!