Scene da un fidanzamento - La distanza che ci unisce
di Alessya

11/09/18, ore 19:17

Ciao! Non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo! Allora questa Freya mi sa tanto di pericolo per la Scorily (Scorp non cedere!), poi lo stato d'animo di Scorpius che deve crescere lontano dalla sua famiglia, da Lily...oddio muoio dalla curiosità per il momento in cui Scorpius scoprirà che Lily aspetta un bambino! E poi il suo compleanno, non mancherà molto! A quando il prossimo capitolo? Spero presto.
Un bacio, Anna❤️

11/09/18, ore 10:17

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! E non mi hai deluso!
Mi è piaciuto molto...sia per i contenuti sia per come li hai distribuiti e strutturati!

Un gran lavoro, soprattutto perché alternare un capitolo nel "mondo" di Lily ed uno in quello di Scorp può risultare molto complesso e a volte può essere un'arma a doppio taglio...ma tu te la stai cavando benissimo!

Non vedo l'ora di leggere e gustarmi il prossimo!

Per quanto riguarda la risposta dell'altra volta...mi spiace ma nessun raduno segreto per i recensori senior😂 semplicemente vado ancora alla ricerca di storie ben fatte e che mi attirino e la tua rientra appieno nella categoria

Spero aggiornerai presto
XO XO

05/09/18, ore 17:04

Ciao, volevo solo farti i complimenti perché sto adorando la tua storia. Mi sembra a volte di essere trascinata al suo interno e amo come hai descritto i caratteri, le storie e i pensieri/sentimenti dei personaggi. Non vedo l’ora di leggere il seguito.

Una pazza ammiratrice, moony_1906

11/07/18, ore 21:43

Ciao:)
Come immagino saprai aspetto sempre di leggerti con ansia! Devo dire che in questo capitolo mi hai veramente sorpresa non mi aspettavo questo colpo di scena. Nella mia testa ho iniziato a pensare che potrebbe significare la fine delle tue storie su Lily e Scorpius, ma questo è il mio spirito pessimistico che parla e spero vivamente non sia così:)
Per il resto, come già ti dissi, apprezzo moltissimo il tuo stile, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che è sempre puntuale e approfondita, adoro la tua sensibilità.
Aspetto ogni tuo aggiornamento con entusiasmo:)
Un abbraccio
Roberta

10/07/18, ore 19:36

Ciao! Scusa se recensisco adesso ma ho avuto problemi con internet e ho avuto modo solo ora di leggere il capitolo. Allora che dire? Un vero colpo di scena solo che Scorpius come reagirà? Alla fine proprio lui Han pensato che Lily dovesse ‘preteggersi’. Il capitolo è scritto molto ma molto bene anche se so che tu ci riservi delle sorprese tipo il significato della spirale (o era proprio questo? La spirale simboleggiava il fatto che Lily fosse incinta?) oppure la reazione di Scorpius o se Bridget riuscirà a farla franca? E Alec? E Derek? Spero che tu possa aggiornare presto. Buone vacanze. Un bacio, Anna❤️

08/07/18, ore 22:04

Ciao! Storia bellissima! Ho letto anche tutto il precedente tutto d'un fiato! Adoro la trama molto particolare. Riesci a gestire bene i personaggi sia singolarmente che in dinamiche di gruppo! Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Spero aggiornerai presto
XO XO

12/06/18, ore 16:44

Finalmente il nuovo capitolo <3 direi che Albus e Scorp non vedono l ora di tornare a casa...questa attesa uccide anche me! Come mai Lily e Scorpius sono collegati? Ho una mezza idea su cosa sia quella specie di spirale ma...lo terrò per me :p Spero che aggiornerai presto! Non vedo l ora!

10/06/18, ore 20:59

No no no...cosa significa quella spirale?! Che diavolo significa? E la presenza di Derek nel secondo sogno?
Qui ci sono troppi dubbi e troppe domande...il capitolo è bellissimo.
Il prossimo suppongo sarà su quello accaduto a Lily, la domanda è: quando sarà disponibile?
A presto! Un bacio, Anna❤️

29/05/18, ore 14:45

No ok è ufficiale... la Nott è una str- ehm ehm
Ma cosa si fuma?! Cioè dai, spero di poter assistere presto alla continuazione, un bacio Anna❤️