Even stupid get sick
di Shichan

02/01/10, ore 16:44

«Glen?»
«Mh?»
«Davvero non mi vuoi bene?»
...Cielo, non si può essere così carini ;__________; è di un puccho assurdo questa GlenJack ;___;
Poi. Eeeeh-eeeh, poi. Vincent e Gil all'inizio sono carini da morire XD e poi c'è un accenno di VinceGil, non nel senso yaoi, ma nel senso affettivo, che io da malata quale sono ho letto ù_ù quando all'inizio dici che Vincent chiede delucidazioni a Gilbert sull'organizzazione della festa da parte di Jack. Quando Vincent poi si convince della risposta di Gilbert come se pendesse dalle sue labbra, ho pensato: che tenero lui! XD
Jack è... tenero e immensamente triste. Ho già detto tutto su di lui e non mi stancherei mai, ma davvero, a un certo punto ti dilania anche (e mi dilania pensare che ho una neesan che è Jack... *picchia*)
Quando ho letto del bacio ho trattenuto il respiro, non me lo aspettavo *o* ma d'altronde Glen è Glen: sorprende ù_ù Jack è pucchosissimo poi, quando dice che è "obbligato a fargli da cuscino" XD che bellino! *strapazza* Un finale carinissimo, e tutta la fic è dolce e tranquilla, con un'atmosfera zuccherosa sebbene la malinconia di Jack quando si parla di suo padre (come quell'unica frase finale della scena con Lotti, dove Jack forse non voleva alcun motivo per parlare con suo padre. Bella, bella davvero).
In conclusione, questa GlenJack me la spupazzo un po' io è_é *spupa*
La neechan<3

22/12/09, ore 19:10

Bellissimaaaa *O*
Davvero, è carinissima e loro due sono così bellini insieme!! X3
Però poverino Jack che alla fine dopo essersi pure ammalato non è riuscito a dargli il regalo.
Bellissima, complimenti! Va dritta tra i preferiti *-*

09/09/09, ore 00:22

Bellissima. Stupenda. Davvero, non so che aggettivi darle. Mi è piaciuta veramente moltissimo, complimenti davvero, brava!*_* Adoro Jack, e l'hai reso veramente benissimo!<3 Subito nei preferiti!*_*/

30/07/09, ore 00:43

KyaaaaaaaaaaaaaaaaH! Jack che puccio si ammala pur di fare un regalo a Glen -che poi non riesce nemmeno a darglieloXD- anzi tutta la storia è pucciosa! However te l'ho già detto ma lo ripeto, tu scrivi divinamente eppoi se scrivi anche di una delle mie coppie preferite esce fuori una meraviglia che fa dritta nei preferiti! Ah! mi sono piaciute anche le comparse di ChibiGil e ChibiVince *_____*.
Continua a scrivere perchè prima o poi dovrai farne una anche VinceGil U_U!!!

16/07/09, ore 21:49

Complimentoni per la fanfiction è davvero splendida <3 Jack è uno dei miei pg preferiti, mentre Glen non so ancora come catalogarlo, ma conto anch'io di scrivere una fiction su di loro, mi ispirano *-* Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è davvero molto scorrevole, così come hai giocato sui personaggi. Jack è davvero perfetto, esattamente come me lo immagino nel suo rapporto con Glen Non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction su Pandora Hearts! <3 Ciao X3

07/07/09, ore 00:01

*wwwwwwww* Ma..perchè ogni tua nuova ficc mi piace sempre di più O.o? Well,beh diciamo che questi due -come altri PG di Pandora- hanno un rapporto molto ambiguo u.ù E sono così *ò* insieme^^ Il kissO a fine capitolo mi ha sorpresa ma - naturalmente -non ho neanche potuto far a meno di sbavare *ç* Lotti <33,la frase 'è più probabile che balli con te che non con me'me la devo segnare ed attaccare da qualche parte *o*/ E si,Vincent è Vincent u.ù

05/07/09, ore 17:58

Finalmente! La mia costanza nell'aspettarti è stata ripagata! E nel migliore dei modi, per giunta! Questa coppia, recentemente, è diventata una vera e propria ossessione per me e che tu abbia scritto quest'ennesimo gioiellino mi rende davvero troppo felice. Passiamo alla fanfiction: che i personaggi siano IC eviterò di dirtelo perchè, a quel punto, rischierei di essere davvero troppo, ma troppo ripetitiva. Te lo scrivo praticamente in ogni commento! Trovo stupefacente il fatto che, quando mi appresto a leggere una tua fanfiction, non devo mai preoccuparmi perchè ho la certezza che sarai riuscita a giocare alla perfezione con i caratteri dei personaggi. Jack è assolutamente adorabile. Davvero adorabilmente idiota. Già qui si muore di caldo, ma al "davvero non mi vuoi bene?" mi sono letteralmente sciolta. Glen, poi, che si pone tutte quelle domande sul suo amico ce l'ho qui davanti agli occhi. Anche i baci... meravigliosi! Quei due sono come lo specchio di Oz e Raven. Anzi, direi che è il contrario. Li adoro! E tu, hai una capacità di descrivere le scene... è come se avessi tutto qui davanti agli occhi. Riesco ad immaginare tutto alla perfezione. Adorabile è stata anche la richiesta di Jack "Sei obbligato a farmi da cuscino" e la scena che ne è seguita. Ho anche apprezzato l'apparizione di Gilbert e Vincent. Insomma, se dovessi elencarti tutti i pezzi che mi son piaciuti, farei prima ad incollarti qui tutta la fanfiction e perciò mi fermo. Adesso ricomincerà la mia attesa nella speranza che tu riesca a tirar fuori un'altra perla e su questo non ho dubbi! Alla prossima!^^

05/07/09, ore 16:28

Beh, solitamente te le commento su msn... però questa mi è piaciuta proprio, dunque merita una recensione "seria" (XP).
Allora, cominciando dalla parte stilistica: che ti devo dire, lo stile è sempre quello. Scorrevole, bene articolato, non pesante. Il lessico è molto buono. Solo, come al solito, ci sono certo periodi "alla Shichan" in cui su venti parole ci sono diciotto virgole (XD). Per carità, il senso delle frasi si capisce benissimo, però rallenta un attimo la lettura, soprattutto per gente che è abituata a periodi più brevi (la sottoscritta ad esempio).
La trama è... cioè... sono pucchosi. Non riesco a dire nient'altro. Nonostante Glen compaia ancora pochissimo nel manga, non riesco ad immaginare un Glen Baskerville diverso da quello che dipingi in questa fic. A fronte di quello che ci siamo dette su di lui pare un po' egocentrico da parte mia ma beh, tralasciamo queste sottigliezze U___ù.
Nemmeno a dirtelo che la scena della camera da letto è una delle più belle. Ed è pure la prima volta che leggo dello Shounen-ai su PH da parte tua! XD E' un evento da festeggiare!
Per concludere: ben fatto!