Phrases of love - Tutto ciò che voglio è una promessa. La promessa che non mi scorderai.
di Lady White Witch

Mi è piaciuta realistica ed efficace. È la prima volta che ti leggo, anzi che ti vedo, per la verità. Hai fatto bene ad inserire quel disclamer, una buona idea per farsi conoscere.... poi se vorrai più recensioni potrai a tua volta recensire le storie di chi ti piace. Notte!

E' molto delicato e scorrevole questo pezzo che, in poche righe, mette in luce gli stati d'animo di entrambi.
Quello di lei, trepido e sconsolato, confinato alla dimensione personale, come spesso era per le donne di altri tempi. "Perché parti? Questa guerra non ti riguarda".
Quello di lui che sente il bisogno di mettere un oceano fra di loro, per non compromettere la reputazione di lei e l'uso di quelle mani da soldato, ma gentili se l'occasione lo richiedeva.
A mio giudizio, però, nella decisione di lui c'era dell'altro: il desiderio di mettersi alla prova, di fare nuove esperienze, di conoscere un mondo diverso, di conquistare la gloria. Se il problema fosse stato soltanto quello di non compromettere lei, sarebbe bastato tornarsene in Svezia o proseguire il grand tour per l'Europa, non essendo necessario rischiare la vita all'altro capo del mondo.

Ci sei riuscita davvero molto bene, sei stata concisa ma efficace: brava!

Ciao. Poche parole per descrivere un sentimento d'amore intenso e passionale. Amo questa coppia insieme e quella loro struggente storia d'amore quale poteva essere ma non è stata. Complimenti. Un bellissimo passaggio sul loro amore. Si, se ne andava, ma sarebbe sempre tornato da lei. In un modo o nell'altro. Grazie per questa bella storia Sara

Eh sì, lui è sempre tornato dalla sua Josephine, se non ci fosse stata la Ragione di Stato probabilmente l'avrebbe portata via. Molto bello poche parole per condensare un grande amore impossibile. Brava.

Storia che non mi dice un granché, un finale un po' così così per una raccolta di cui hai lavorato letteralmente per 4 anni. Questa serie meritava di più. Comunque, come nota di merito posso dire che è sctta bene e che hai un ottimo stile. Almeno quello in 4 anni è migliorato