Salvato dalle acque
di kamy

22/12/21, ore 16:58

Ci starebbe benissimo una bella long del genere con Freed e Laxus *.* Mi è piaciuta molto, Laxus che dolcino salva Freed e lo protegge è la mia debolezza. Anche il fatto che dovrebbero essere nemici e non lo sono mi fa impazzire. Insomma, originale e carina, vorrei solo fosse più lunga ahaha :D

05/07/18, ore 17:38

Ciao **
Che bella idea, appena ho visto questa storia mi ci sono catapultata. Trovo che i personaggi stiano divinamente in questi ruoli, Laxus nel possente centurione dal cuore tenero e Freed nei panni dello schiavo bello e fragile.
Davvero azzeccato. E poi cavolo, Freed è palesemente innamorato di Laxus nel manga, quindi vanno bene a prescindere XD
Mi è piaciuto molto come hai presentato il tutto, mi sembrava di guardare un altro film del genere, anche se non ne ho visti poi tantissimi. Laxus è stato davvero dolce a salvare Freed e ad offrirsi per proteggerlo, dopotutto, visto che è il capo, nessuno può dirgli niente.
E mi piace questo suo tentare di essere sostenuto, quando è chiaro che lo "straniero" lo ha subito conquistato :3
Storia adorabile, non ne avevo ancora lette su questa coppia, complimenti ^^

04/06/18, ore 12:00

Ooooh ma che storia particolare!
D'accordo, io sono una fan delle storie yaoi a rating rosso, ma sappi che questa mi è davvero piaciuta pur non avendo scene hot! Sono anche fan di Laxus, della storia antica in generale, dei salvataggi di questo tipo e... beh, non serve che vado avanti, ti basti sapere che ho davvero apprezzato tantissimo questa piccola perla!
Una volta tanto anche Laxus ricambia l'interesse di Freed e lo desidera, questa cosa fa proprio tenerezza! Beh, per non parlare di tutte le potenzialità del rapporto schiavo-padrone! Da qui potrebbe nascere un intero poema da quanto è vasto l'argomento. Una relazione basata sulla gratitudine e sul senso di appartenenza non può che dare grandi risultati. Davvero, Laxus e Freed mi sono piaciuti un sacco in questo contesto, è una storia originale e intrigante!
Grazie per averla scritta!