A new Tale at Fairy Tail
di Lady S

17/06/18, ore 11:56

Grandissima! #IloveFairyTail!
"A new Tale at Fairy Tail" (Lett. "Un nuovo racconto a Fairy Tail") apre le porte a un meraviglioso e completamente nuovo capitolo della storia delle nostre amate fate~
Complimenti cara Lady S per il tuo lavoro perfetto, lo ammetto, è fantastico! (e poi Fairy Tail è un anime/manga stupendo xD), sono contenta che tu abbia creato questa storia, tranne il fatto che ancora non capisco la questione delle età, dopo la missione dei cento anni, per quando ho capito, Laxus è divenuto Master, mi sta bene, ed è stata istaurata una legge per controllare il numero di membri che possono entrare a far parte della gilda. Ma non capisco perchè Romeo debba essere invecchiato così tanto... 30 anni?! What??? e Wendy era la sua prima cotta... troppe informazioni!

(Recensione modificata il 17/06/2018 - 11:56 am)

03/06/18, ore 15:30

Una parola sola Perfetto già con un intro del genere si fa intendere una storia piena di colpi di scena e novità, cosa che secondo me serve. Spero verrà dato spazio anche alla figura di END che chissà perché tutti snobbano perché sparita ma che a mio parere c'è ancora visto che nonostante la distruzione dei semi può usare sempre la magia sua tipica aspetto con ansia un aggiornamento :)

02/06/18, ore 22:13

Ok mi stuzzica troppo la cosa. Cosa sarà successo in tutti questi anni che i maghi sono stati via? Ti dirò francamente che non ho mai shippato Romeo e Wendy insieme, forse perchè a causa dei sette anni sull'isola Tenro o forse per il carattere l'ho sempre trovata troppo adulta per Romeo, che invece mi sono sempre detta finirà con Asuka. E comunque per me l'unico per Wendy benchè tutti pensino sia un pedofilo è Mest, con il cavolo dopo tutti gli anni che l'ha aspettata perchè crescesse, vederserla portare via da Romeo......Comunque sono curiosa di sapere quale nuova minaccia c'è all'orizzonte e cosa Silver in quell'estratto del riassunto nella scheda. Tra l'altro Juvia era stata mollata bellamente come al solito da Gray e speroo con tutto il cuore che Gray tornato a casa trovi qualche bella sorpresa che lo facia un po' pensare per tentare di riconquistarla, insomma che non gliela si faccia passare troppo liscia. Immaginate torna e trova una Juvia sposata? Come reagirebbe allo shock visto che l'ha sempre data per scontata? Potrebbe infervorarsi mai al pari o più di Natsu? Come sarà andata poi la missione dei cento anni? E che ne sarà stato di Gildarts visto che non è lui il nuovo master ma Luxus che davo come favorito numero 2. Si sarà sposato con Mirajane il nostro caro buon vechio Luxus? E questa gara per entrare a Fairy Tail quali sorprese riserverà????