You will be in my heart
di Ivy001

05/06/18, ore 18:28

Ciao Ivy!
Mi sa che qui abbiamo cambiato tutti account.
Io sono YukiWhite, se ti ricordi io AMAVO le tue storie.
Quindi niente, appena ti ho trovata e ho trovato questa storia ho detto: DEVO LEGGERE.
E' bello poterlo fare ancora **
Dunque, devo dire che l'inizio di questa storia è interessante. Posso solo immaginare come la povera Anna si sia sentita nel non poter avere un figlio.
E quando riesce ad avere una bambina (a proposito, bellissima scelta per il nome), quest'ultima ad un tratto svanisce!
Che le sarà successo?
vado a leggere il prossimo capitolo!

05/06/18, ore 18:26

Eccomi qui a recensire la tua storia!
Che dire sei tornata con il botto...
Protagonisti sempre i nostri amati Anna e Kristoff al cui storia questa volta assume una piega diversa. Riescono a sposarsi ma non ad avere un figlio. Finalmente dopo tanto tempo ecco che arriva Luna, già la amo!
Poverini però... la piccola è scomparsa. Dove sarà finita?! Spero che possano ritrovarla più o meno come succede per la storia di Rapunzel e spero che i genitori si possano riconciliare. Noi educatrici sappiamo bene che questo è un problema concreto che può far crollare una coppia ahah. Bellissimo capitolo! Continua così che io sono sempre qui a sostenerti...non importa se le nostre storie non verranno lette, l'importante è che continuiamo noi.