Always 1895 prompts
di Hotaru_Tomoe

05/06/18, ore 23:42

Che meraviglia questa storia 😍. È di una dolcezza infinita ed io l'adoro. Mi è piaciuto molto lo spunto di riflessione che Ella ha dato a John e sul reale motivo che ha spinto Sherlock a farla. Trovo questa insicurezza di Sherlock davvero molto tenera e dolce e ho amato molto il cambiamento nel comportamento di John quando realizza quello che ha fatto giudicando Sherlock senza provare prima a capirne i motivi. Si è reso conto di aver sbagliato, lo ha ammesso e quando arriva a casa trova anche il modo di rimediare e nel tempo stesso rassicurare Sherlock. Imparerò a dimostrarti che ti amo” giurò Sherlock. Questa frase in particolare mi ha commosso tantissimo😭Sherlock vuole davvero far di tutto per dimostrare a John quanto anche lui lo ami perché Sherlock ha un cuore enorme e dei sentimenti meravigliosi da esprimere solo che non sa come si fa perché li ha repressi troppo a lungo per cercare di non soffrire e ho amato come John lo aiuti dicendogli di non fare liste ma di parlarne insieme e che lui lo aiuterà a fargli capire come dimostrare il suo affetto. Adoro anche tutti i complimenti incerti di Sherlock dal voglio toccarti sempre al suo modo di dire a John che è bello e la tenerezza del sentirsi inadeguato perché non fa cose " normali" ma John lo ama, non gli interessano le persone normali lui ha scelto Sherlock ❤️❤️. Insomma davvero grazie per aver scritto una storia così dolce e bella che mi ha commosso davvero. Pri