Un infiltrato molto sexy
di FedeSpuffy

05/11/18, ore 22:07

Complimenti! proprio una  bella storia, avvicente e romantica al punto giusto ;-) Spero di leggere altro di tuo! Piuttosto chissà se leggerai mai il mio commento visto che questa storia l'hai postata anni fa... Cmq grazie di averal scritta e condivisa con noi ^_^ a presto Ele

13/06/13, ore 12:24

La storia è molto bella e divisa in capitoli in maniera pratica. Potrebbe essere un ottimo OAV, specie per come hai delineato bene il personaggio di Saeko. Unica cosa: purtroppo è scritto in un italiano poco curato

16/11/09, ore 12:39

Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa è che mi dispiace per Kaori che ha perso il bambino, ma per il resto è fantastica!!! E' stata una storia bellissima, emozionante e anche dolce! ^^ Complimentoni ancora! Volo a leggere il seguito ^^ Bacioni a presto ^^

20/09/09, ore 19:30

molto tenera la storia... simpatico questo terzetto... Saeko è una grande, meno male che c'è lei ... ahhahah che ridere, peccato per il bambino mai nato, che triste, ma in fondo rimedieranno presto ^_^

21/08/09, ore 17:45

Complimento una storia davvero carina....mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere!!! continua così!

12/07/09, ore 19:35

veramente bella...solo peccato che kaori abbia perso il bambino però,devo dire,chel'ultima scena è divertente.complimenti ancora

07/07/09, ore 21:54

Bella, veramente!! Complimenti!!!

07/07/09, ore 00:31

BELLISSIMA STORIA......mi sono piaciuti kaori e ryo cosi innamorati.....brava bella scrittura

06/07/09, ore 00:06

povera kaori mi dispiace che abbia perso il bambino,comunque tutto si è risolto x il meglio,la chiusa poi è stata fantastica con tutti gli amici che li festeggiavano.Un bacione grandissimo ciao alla prossima