I Gemelli
di OttoNoveTre

22/09/09, ore 18:30

°AAAAAAA° l'ho appena letta...va subito tra i preferiti! Alec è il mio personaggio preferito in assoluto! °a° Jane..bè, jane prima mi stava totalmente antipatica, ma la sto rivalutando! E Alec si trasforma in un vampiro..lallalù *fischietta e attende l'arrivo di Aro, Caius e Marcus* Ora mordono prima Alec e poi salvano Jane... àAà Williamson! Tu! Hai! Sparato! Ad! Alec! Moriraiiiiiii *toglie il guinzaglio a jane neonata e la spedisce contro Williamson ed Irwin* buahahah! Poteeeeeereeeeee! *sorride misticamente e sparisce dalla vista dell'autrice* *si sente un voce lontata* e mi raccomando, aggiorna presto! adoro questa fic!

17/09/09, ore 16:17

è magnifica! L'ho scoperta solo la settimana scorsa, ma mi piace tanto tanto tanto^^ adoro i terribili gemelli e tu scrivi benissimo!!! COntinua così!

17/09/09, ore 16:16

Nooooooo! Li hanno presiiiiii!! Cioè, hanno preso Jane. Nuo, che brutto ç__ç e non c'è Aro ç___ç cattiviiii. Beh, immagino pagheranno, dopo la trasformazione di Jane... aspetto il segito così---> O.O.

11/09/09, ore 11:41

Qui Jane comincia a scoprire il suo potere? Bel capitolo, forse il mio preferito, fin'ora ^^. Anche io avrei fatto soffrire quella piccola arpia ù.u. Eheh, Aro è orgoglioso della sua bimba... la sua piccola Jane torturatrice ;). Spero che arriverà presto un altro capitolo, è davvero piacevole leggere questa ff! (in più i protagonisti sono i miei personaggi preferiti ^^). Baci!!!

25/08/09, ore 21:22

beeeeeeello!!!! mi piace la storia, è ben scritta e ben programmata!!! ci si vede!!! taaaaaaaaaooo

10/08/09, ore 14:45

Che colpi di scena! Sto diventando una fan accanitaa ! >.< Aggiorna prestoo! Voglio prorpio vedere che fine ha fatto Jane ...! Kiss Houdry

31/07/09, ore 15:33

Questa Fan-Fic è semplicemente divina! *.* Mi piace molto il tuo stile e la storia di Jane e Alec la rendi mitica! E poi papà Aro è così strafigo! XDD Continua cosììì KISS HoudrY

15/07/09, ore 12:48

davvero molto bello. Aro è un po fuori di testa,ma mi piace. Posta presto.

15/07/09, ore 12:41

ciao!! Ho appena letto i 2 capitoli... sono molto interessanti. Questa storia promette davvero bene ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma, una domanda. Io non ho mai capito, ma Aro, Caius e Marcus riescono a resistere come i Cullen all'odore del sangue umano? Perché se vanno a fare i professori devono essere bravi e da quanto mi ricordo io, se si beve sangue umano è difficile poi resistergli... aspetto una risposta! E naturalmente il seguito!! ^_^ bacini _ki_

07/07/09, ore 20:52

Molto intrigante la tua storia.. continua cosi! complimenti.. e grazie della recenzione alla mia! torna quando vuoi!!

05/07/09, ore 19:17

Bellissima. i gemellini mi hanno sempre incuriosita. Posta presto.