A Tutto Reality: “The crazy tour”
di Angel_OfDarkness

09/09/18, ore 16:29

Ei ciao! È da tanto che seguo la tua storia, non ho mai scritto niente...ma oggi mi sento di mandarti questa piccola recensione 🙈 Praticamente parlo tutto fin dall'inizio, allora ammetto che la storia mi ha incuriosita proprio perché tra le coppie che avevi scritto ci sarebbe stata la ScottxCourtney (che adoro, non so se si nota dal mio nickname) 😂😂😂😂 ah giá che ci sono piacere sono Chiara! Ho apprezzato davvero tanto le scene tra i due prima citati 😍😍😍😍 e anche i piccoli momenti tra Trent e Gwen, per quanto riguarda gli altri personaggi sono davvero contenta che cerchi sempre di mettere tutti in ballo. Parlando di Mal non vedevo l'ora che entrasse in scena sinceramente, e vedo con piacere che si comporta piú seriamente da "criminale", per l'appunto lui é stato in riformatorio, avrá fatto qualcosa di male no? Per invece il luogo da scegliere, sono d'accordo anche io ad Albero Bello, penso che sia una buona idea (ho letto l'altra recensione😂😂😂) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e la storia mi sta incuriosendo sempre di piú 😊 alla prossima!!! Chiara

04/09/18, ore 23:23

Eccomi qua!
​Mi spiace per i problemi col computer, perdere file è tra i miei incubi peggiori e anche io tendo a metterci un po' a rifidarmi dei computer dopo che impazziscono inoltre ultimamente fra computer impazziti e squilibrati su deviantart, anche io ho avuto la mia buona dose di sventura informatica -__-
​Passando alla storia, Sierra è inquietante... non saprei dire se più o meno che in Al stars e nel Tour(sul serio, c'erano scene che ho trovato piuttosto creepy!) tutto dipende da come la userai e dal ruolo che le farai avere. E' stato buffo vedere Anna Maria più saggia di Courtney nel discutere con Sierra, la perfettina a volte dovrebbe trattenersi... nonostante quello che ha detto su lei e Cody sia vero, verissimo...
​Come ci si può innamorare di tipe come Jo o Heather? Beh, Duncan... cosa potrei dire...? Cof cof Courtney! Cof cof cof... Scherzi a parte, è stato strano vedere Duncan comportarsi bene con Gwen accorgendosi dei suoi sbagli, ma c'è l'avrei un po' visto a comportarsi così visto il suo comportamento in All stars, almeno qui si è dimostrato più maturo(per ora?) quindi gli auguro buona fortuna con Gwen. "So che non sei un cavaliere e io non sono una principessa" mi è piaciuta molto questa frase, li rispecchia secondo me.
​Non capisco se Leshawna e Heather stanno provando ad essere pacifiche o si stanno semplicemente stuzzicando... ma mi piace! Mi è piaciuta anche la parte relativa a Leshawna e Harold, pur non riuscendo a non avere una sorta di simpatia per gli zerbini e pur apprezzando Harold mi ha dato molto sui nervi il modo in cui nonostante il flirt di Leshawna lui non sembra essersi fatto alcun problema, andiamo Harold, un po' di orgoglio!( mentre era stato combatuto per molto meno nella seconda stagione, scrittori ve lo ricordate?!) Mi ha dato l'impressione che si fossero scordati una sotto trama(e non sarebbe la prima volta!) inoltre la faccenda fra lui e Leshawna non era risolta, lei nella seconda stagione ha confessato di corrisponderlo ma che vuole che rimangano amici (e non si capisce neanche se Harold ne sia o meno consapevole come non si capisce se Izzi è consapevole di essere stata lasciata, lol) non si capisce se fra loro cambia qualcosa dopo Alejandro o continuano ad essere semplicemente amici. "non voleva che uno dei due venisse eliminato prima che le squadre si sciogliessero" Temo che tu te la stia gufando, ma come auguro buona fortuna a Duncan la auguro anche a te! In ogni caso... una seconda squadra della vittoria no! Quanto mi ha dato fastidio, le poche volte che vincevano guarda caso non erano sfide ad eliminazione, anche se diciamocelo, con quel nome se l'erano gufata XD
​Non ci avevo pensato ma concordo con te e Farkas, Scott sembra una specie di Tyler(e sinceramente lo preferisco così) ed è molto azzeccato dato che Scott si crede un buon cattivo con dei buoni piani malvaggi(AHAHHA!) mentre Tyler si crede un atleta... ok, questa era cattiva!
"-Si certo...così magari ci rapiscono e ci mangiano per cena!- rispose Courtney" mih... un pochino esagerata! Ah, queste donne che non vogliono chiedere informazioni U_U
​Mi fa piacere che Harold si sia accorto che la casa non poteva essere disabitata e che l'abbia detto a Cameron... Ma ha leggermente sottovalutato il problema! Harold, per quel che ne sai quello potrebbe essere un assassino psicopatico che ha ucciso gli abitanti della casa! Non devi ignorare questa cosa! Comunque apprezzo di più questo Mal e apprezzo che se ne stiano accorgendo prima, ma spero che facciano qualcosa di concreto a parte di starsene con i loro con sospetti...
Scott e Dawn mi hanno ricordato un po' Duncan e Courtney con la storia dell'abbraccio, se avessero voluto metterli insieme ce le avrei viste delle dinamiche simili fra loro anche se il solito brava ragazza/cattivo ragazzo non mi fa proprio impazzire XD
​Ho apprezzato il dispiacere di Owen per Noah mi chiedo se causerà qualche problema, mi è dispiaciuta l'eliminazione di Noah anche perchè lui è Owen sono un'accoppiata che adoro. Ed è buffo notare che nonostante la canzone(che mi è piaciuta molto) nei fatti sia risultato più dispiaciuto per Noah che per Izzy nella terza stagione XD pessimo fidanzato... ma buon amico :)
​Harold è molto puccioso(qualcuno oltre a me utilizza ancora questo termine?) ad essersi affezionato a Cameron nonostante la poca interazione avuta <3 ma posso capire la simpatia automatica per il nanetto, c'è la vedo bene.
​Per quanto riguarda gli errori, Hai sbagliato a scrivere qualche volta il nome di Leshawna ed una volta hai scritto Mile al posto di Mike... una fusione accidentale fra Mike e Mal?
​Inoltre... "Vado a farmi una maschera con i cetrioli! Venite con le amiche mie!" suppongo che volessi dire "con me, amiche mie" non "con le amiche mie" Comunque, pucciosissima anche Lindsay <3
​Spesso dimenti i punti a fine frase e discorso diretto, non è un vero problema perchè si tratta di parti in cui vai a capo quindi si capisce dove finisce una frase e dove ne inizia un altra ma è una dimenticanza che ho notato.
​Di solito non seguo con particolare entusiasmo questo tipo di storie, ma devo ammettere che la tua mi sta piacendo molto, inizialmente temevo che si sarebbe concentrata  solo sui soliti noti, ma mi piace il fatto che tu stia cercando di dare spazio a più personaggi che puoi.
​I capitoli hanno un ritmo lento data la lunghezza, ma mi piacciono i capitoli lunghi inoltre la lunghezza necessaria dato il numero di personaggi e c'è da dire che anche così alcuni tendono ad essere invisibili/a comparire poco, ma temo ci sia poco da fare...
​Suggerimenti? Beh, per non allontatarci da casa che ne pensi del pittoresco Albero Bello con i suoi trulli? Sembra un idea strana anche a me ma è l'unica cosa che mi viene in mente... è che volevo provare a suggerire qualcosa XD
​Mi scuso per la lunghezza della mia recensione/commento/commento sugli scrittori della serie mannaggia a loro! Ma erano molte le cose che volevo commentare così come sono molti i personaggi...
​Grazie per avermi nominata e alla prossima ;)

(Recensione modificata il 05/09/2018 - 01:34 pm)

12/07/18, ore 00:03

Questa è la seconda volta che provo a scrivere questa recensione O_O
L'avevo quasi finita... ma per sbaglio(non domandarmi come ho fatto perchè... Non ne ho idea!) ho fatto uno strano movimento col mouse ed ho resettato la pagina... Maledizioneeee!
Comunque, non ho molta confidenza con questo tipo di fanfiction(su stagioni alternative del reality) e nemmeno col recensirle. Mi sembra che tu sia riuscita a far apparire di più i personaggi rispetto ai primi capitoli, c'è sempre chi appare meno, ma, come ho già detto, temo che sia inevitabile sopratutto nelle parti iniziali. La sfida mi è piaciuta di più rispetto alle precedenti e trovo abbastanza carine le interazioni fra i personaggi.
Non ho prestato molta attenzione agli errori grammaticali però che un punto nella cerimonia dell'eliminazione in cui chiami Heather "la ragazzo", uno in cui chiami Alejandro "lo spagnolo" invece che "l'ispanico" e mancano i punti alla fine di alcune frasi. Inoltre invece di usare il termine pistola spara scossa sarebbe più giusto dire taser, dissuasore elettrico o pistola eletrica. Poi la scena in cui Noah esce... dalla testa di un animale non meglio precisato? E' un po' strana...
E' bello che Courtney abbia perdonato Harold... o forse tutta la sua attenzione è distolta dall'odio per Duncan... Ed è bello che si preoccupi per la propria squadra... e che li fulmini per evitare che litighino... Adorabile! O forse Chris ha ragione e quella ragazza è davvero spaventosa... Ma sempre meno di Sierra U_U
Eh, eh, è prevedibile che Harold e Cameron si ritrovino sulla stessa lunghezza d'onda XD bellina come cosa. Mi piace Lighting, ma se Alejandro si stupisce del fatto che sia credulone, decisamente lo soppravaluta, comunque mi piace questa alleanza/sfruttamento dell'ingenuo Lighting, sono curiosa di vedere come prosegue... e che cosa succederà fra Jo e Lighting... Per una volta sono dalla parte di Alejandro per quanto riguarda i suoi nefasti piani e previsioni sugli ex fidanzati, sono curiosa di  cosa combinerà! Mi spiace per l'eliminazione di Noah, lo trovo abbastanza interessante come personaggio e condivido il suo entusiasmo e lo spirito di squadra U_U
Sapevo che prima o poi Leshawna avrebbe imparato a vedere i lati positivi della mia cara Lindsay, sembra essere più tranquilla e mi è piaciuta la sua interazione con Heather. Dopo l'ultima recensione che ti ho lasciata ho cominciato a scrivere un oneshot proprio su loro due XD
Umh... queste più che recensioni sembrano più commenti a random... ma credo vada bene lo stesso, alla fine un po' tutti usiamo le recensioni più per commentare che altro XD
Ciao, ciao!

25/06/18, ore 17:07

Hola!
Umh... personaggi preferiti e meno preferiti?
Mi piace Leshawna, credo che senza i piani di Burro Muerto abbia del potenziale e mi piace il modo in cui prende in giro Lindsay, non penso sia realmente una pessima amica... (tranne che con Heather, non lo mai realmente perdonata per quello!) ma è impossibile non ritrovarsi spazientiti con la biondina e non cercare di prenderla un po' in giro... è una tentazione irresistibile!
Invece... non riesco proprio a farmi piacere Mike e la compagnia della sua testa, sopratutto Mal... Dato che anche Zoey sembra avere un lato oscuro... Dawn, fa attenzione, mi sa che Scott non sarà proprio l'unico dei tuoi problemi XD Comunque se Mal non vuole farsi sgamare subito credo che dovrà fare attenzione anche a Izzi... o forse no, tanto nessuno sano di mente le darebbe retta.
Mi piace che Lighting possa interessarsi a Jo indipendentemente dal fatto che creda che sia maschio o femmina XD Speravo che in All stars diventassero una coppia e invece sono stati eliminati quasi subito...
Non ho capito bene perchè Sierra e Cody hanno votato contro B? E ci sono delle cose che non ho ben chiare riguardo alle coppie... Izzi e Owen sono tornati insieme? Come? In realtà non sono neanche sicura che nello show Izzi si sia resa conto di aver rotto con Owen dato che in quel momento era genialoide... Cody e Sierra quindi stanno insieme o ne è convinta solo Sierra? Ho questo dubbio da All stars... In realtà non troppo sicura neanche della situazione fra Leshawna e Harold nonostante sia la mia coppia preferita.
Comunque... in realtà sono d'accordo sull'eliminare B, mi spiace ma non parla... non è un personaggio che puoi utilizzare o sviluppare più di tanto in questo contesto, è una cosa bruttina ma è uno di quei personaggi fatti a posta per essere eliminati subito tipo Stacy (era così che si chiamava la prima eliminata della quarta stagione?) o Zeke versione Gollum.
Beh, alla prossima.

(Recensione modificata il 25/06/2018 - 05:10 pm)

21/06/18, ore 18:42

Hey
Ho notato che questa storia avrebbe bisogno di più recensioni.
È molto intricata e lo apprezzo molto.
Non vedo l'ora di sapere come risolverai il triangolo e la situazione con mike.
Dawn è sicuramente il personaggio più interessante secondo me
Al prossimo capitolo spero
Ba bye

17/06/18, ore 19:20

In realtà, in questo momento non ho la concentrazione giusta per notare gli errori quindi potrebbero esserci come potrebbero non esserci. Sì... si preannuncia una recensione davvero utilissima...
Comunque, scrivi in modo errato i nomi di due personaggi, sono "Heather e Dawn" non "Heater e Down".
Curiosità: "dawn" significa "alba" mentre "down" significa "giù", credo che questo potrebbe aiutarti a ricordare meglio come si scrive :)
Nel primo capitolo hai scordato in vari punti di chiudere il discorso diretto, nel secondo mi pare di no.
I personaggi sono molti e diversi di loro non hanno il tempo di fare molto, ma questo è normale dato che il tipo di storia richiede un certo numero di personaggi che andranno man mano a diminuire.
Mi piace il fatto che Zoey sembri avere un lato oscuro, lo trovo abbastanza azzeccato dato il cambiamento del personaggio nella quarta stagione e mi piace il fatto che Dawn sia ostile a Scott. Sono abbastanza curiosa della situazione fra Duncan, Gwen e Trent, nonostante di chi finisce con chi non me ne freghi granchè... insomma è sempre una cosa abbastanza interessante da inserire dato che Trent è abbastanza scomparso dopo la seconda stagione.
"Lindsay- Leshawna è una vera amica. Credo che le regalerò uno smalto-"
"Leshawna- Lindsay è così stupida  che si butterebbe giù da un burrone per degli smalti!-"
Lindsay... io ti amo... ma Leshawna ha assolutamente ragione! XD
Che bello, Leshawna ha sempre una parolina gentile per tutti, non importa chi tu sia, mi piace. U_U
Comunque, visto che sei abbastanza nuova qui, benvenuta! Spero che tu non prenda negativamente l'appunto sui nomi ecc... sono solo correzioni, non sono cose dette con intenti negativi.
Buona Continuazione.
Ciao, ciao!

Ciao!:) Ho letto il capitolo e la storia sembra molto interessante, spero la continuerai nonostante l'inattività del forum. Il tema nuova stagione e inciuci amorosi attraggono sempre ;) A presto, spero:)