Io, tu e Laura - raccolta X-family
di rhys89

05/10/18, ore 22:41

In una serata di ottobre costellata da febbre e mal di gola, eccomi qui finalmente a lasciare questa sospirata recensione.

Trovo l'immagine di Laura con le action figure dei genitori davvero carina e tenera. Da ciò traspare quanto ai bambini non importi di chi sono i genitori, se alla fine ne hanno.
Trovo davvero molto tenero che lei stia organizzando il matrimonio dei due papà, perché significa che non ha pregiudizio alcuno e che vuole davvero bene ai due.
Che dire, o semplicemente adorato questa piccola fic e spero che Laura possa continuare ad essere ancora così spensierata. Sarei pure curiosa di sapere come ha reagito Scott nel vedere il video, hahaha.
Segretamente spero che quello fosse proprio un messaggio preciso ai due genitori, lo devo ammettere. Nella mia mente spero che fosse però un messaggio subliminale e non la semplice innocenza di un bambino di quell'età.

Il prompt è stato usato bene e il tuo metodo di scrittura mi piace sempre di più. Alla prossima.

18/06/18, ore 21:29

A quanto pare riesco ad essere in ritardo anche con le recensioni-premio, non solo con la fornitura dei prompt XD
In realtà avevo letto la storia già giorni addietro, ma non volevo lasciare un commento sbrigativo, e intanto sono passati i giorni in un baleno!
Ma veniamo a noi.
Quando ho letto la frase "ti accorgi che le bambole con cui sta giocando sono in realtà due action figure, precisamente la tua e quella di Scott." ho pensato: "Ecco, cominciamo bene!" e già mi sono preparata a pregustarmi lo spettacolo. Infatti sono morta già alla frase successiva, quel "E che lei le sta facendo baciare. ", scritto in italico a sottolineare che da lì in poi la vicenda sarebbe stata tutto un programma!
Ecco, io già ad immaginare la scena di qualcuno che fa baciare le action-figure di Logan e Scott non sapevo se ridere fino all'indomani o sciogliermi.
Ma naturalmente non era finita, no, perché, nonostante tutto, Logan continua a sorridere, giusto per chiarire che cerca ancora di fare quanto ci si aspetta da un adulto modello quando ha a che fare con i giochi innocenti di una bambina.
Se non fosse che Scott ha un velo da sposa. No, chiariamoci un attimo: io davvero non credevo che "velo da sposa" e "Scott" potessero coesistere nella stessa frase, ero convinta che costituissero proprio errore di forma! Non avrei dovuto leggerlo con leggerezza. Soprattutto, non avrei dovuto leggerlo mentre bevevo, perché le conseguenze sono state devastanti!
E naturalmente anche Logan deve trattenersi, perché, dai, una scena in cui i bambolotti di Scott e Logan si sposano (e si ribaciano, sottolineiamo) non può che essere esilarante, ed è senza dubbio da filmare!
In definitiva, non so se Laura abbia voluto lanciare o meno un messaggio ai "papà" - l'ho preso più come l'interpretazione della realtà vista da un bambino, che traspone nel gioco ciò che lo circonda - ma sicuramente qualcosa ha intuito ^^
Che dire? Bellissima flash-fic, è stato un piacere leggerla!
Grazie per averla fatta partecipare alla challenge, e alla prossima.

Read you,
Missy

(Ah, non l'ho fatto apposta, ma la recensione ha lo stesso numero di parole della flash-fic XD)
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:42 pm)