After the nightmares....maybe a dream
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Wow adoro la tua storia! Ma sopratutto adoro Logan e Marie insieme....che cavolo Logan nn ti sei mai accorto di quanto lei ti amava? Sempre correre dietro a Jean che nn ti avrebbe mai scelto! Bah! Povero Logan.....meno male che ce sta fic con cui consolarci. E nn vedo l'ora che Logan e Victor si ritrovino faccia a faccia! Sbaglio o da alcune battute mi sembrava che Victor sia interessato a Logan nn solo come fratello, ma come altro?? Insomma alcune sue battute erano molto ambigue.....la continuerai vero?

Ho scoperto recentemente la tua fan fiction e... LA ADORO... Però non puoi lasciarci così... Aggiorna *^*

Sono d'accordo su tutto ciò che hai su bud. Come fan anch'io penso che il cinema abbia appena perso una sua leggenda. Io ho iniziato a seguirlo tramite mio fratello maggiore più o meno nell stessa maniera. Ancora oggi riguardando i suoi film mi strappano sorrisi e rilassano la mia mente nei momenti brutti. Quindi ti ringrazio per questo capitolo e alla prossima.

Ciao..scusa se te lo dico, ma dovresti cancellarlo o qualcuno ti potrebbe segnalare. È praticamente una dedica da blog personale, che come sai sono vietate.. Tra l'altro quando ho aperto pensavo che avevi aggiornato la storia, ci sono rimasta un po' male :)

09/06/16, ore 20:50

EHI!!!! continua a scriverla perché mi piace troppo e sono curiosissima di sapere come continua. Sei grande...

26/02/16, ore 15:12

Ciao, mi pare d'aver letto la tua ff già qualche mese fa, quando ancora non avevi aggiornato con l'ultimo capitolo e bhe...che dire? xD Oltre al fatto che mi piace un sacco e MAMMAMIALOGANSEVUOIPUOIACCOMPAGNAREPUREMEINGIRO (?) nulla da aggiungere u///u
Chiaramente condisco il tutto con un immenso TI PREGO CONTINUA CHE DEVO SAPERE COME VA AVANTI **
Detto questo ti lascio al prossimo capitolo che fagociterò appena lo posterai perchè adoro questa storia e devo assolutamente conoscere il proseguo **
A presto <3 :3

12/11/15, ore 19:26

Hai ripreso a scriverla come sono feliceeeeee!!!! Spero nei nuovi capitoli a breve :) io ti seguivo e spero di seguirti ancora! !!

02/11/15, ore 09:40

ieri tra parenti, sonno, e pupazzetti per i mercatini sono collassata sul letto alle 22.58 senza nemmeno farmi la doccia. una vera zozzona. ho provato ad accendere il tablet o almeno la mia testa ha cercato di convincersi a fare quell'azione.
ok.... devo farmi dire chi è carol!
sono stra curiosa di sapere di Remi e che cavolo ha in mente magneto..... non farmi aspettare altri tre anni perchè io sono più vecchia di te e il ppc (pronti per il cimitero) è sempre in aguato.
sei una grande thembra. mi piace come scrivi, leggero, dettagliato e fluido!! la curi molto ed è ammirevole!!!
grazie per la dedica.

01/11/15, ore 22:05

Ed eccoti di nuovo qui! Sono felice di poter riprendere questa storia. Rileggendola ho riscoperto quanto fosse sexy logan...ahhhh...e la tua storia! Spero che questa pausa ti sia servita per poter mettere in ordine tutte le tue idee così da poter andare ancora avanti. Torno con la gioia nel cuore a seguire questa storia perciò, bentornata e coraggio che c'è almeno un altra persona che aspettava il tuo ritorno. Alla prossima!

15/10/13, ore 16:04

vuole uccidere Gambit??
no daiii è la 1ma volta k lascia in pace Logan!!!

11/07/13, ore 20:11

bellissima storia fin qui complimenti d'avvero per che ho il presentimento che poi lei si dimentichi dei sentimenti per logan e si innamori di gambit in qualche modo ma spero di no

11/07/13, ore 18:49

Scusate il ritardo... .-.
Comunque porca puzzola è stata una storia fantastica! Complimenti!
:) <3

11/07/13, ore 16:38

noo povero il mio logan che cattiveria vado subito a leggere il prossimo capitolo

11/07/13, ore 16:30

uffa voglio essere mary beata lei anche se solo un sogno vado subito avanti

21/05/13, ore 19:42

Bellissimo anche questo capitolo! ormai la tua storia mi sta piacendo sempre di più :D ma per curiosità....
è finita qui? oppure ci saranno altri capitoli? ti prego dimmi di si *--* Ormai mi sono affezionata xD :D

Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]