Lillebror.
di capwillow

11/06/18, ore 18:47

Io che mi impegno a fare una recensione? Catastrofe! Il mondo sta per finire seriamente.
Allora, partiamo col fatto che in generale mi è piaciuta come fic. La prima parte, a mio parere, è trascinante, questa atmosfera vacillante tra mito e realtà mi ha proprio spinto a continuare con la lettura. Le uniche cose sono le ripetizioni di "non poteva che essere", quelle secondo me sono state le note dolenti di questa prima parte. La seconda parte invece non mi ha colpito molto, a parer mio hai corso troppo coi tempi, nel senso che secondo me dovevi rallentare il ritmo della lettura così da dare più enfasi al loro ritrovamento. Ho adorato però il momento della realizzazione, quello con quelle frasi così spezzate, sempre in mia opinione, lo hai reso davvero bene.
E che dire, ti ho trovata per caso mentre facevo un controllo sulla gente che calcolava le mie storielle (ti ringrazio di aver messo fra i preferiti quella cosetta che ho scritto su Gilbert~), mi ha incuriosito la tua one-shot e l'ho letta~.