call me, beep me
di andreanighteye

23/06/18, ore 10:20

Grazie davvero per l'impegno, non la conoscevo, ma come hai specificato proprio tu nelle note, non tutti possono seguire anche i fandom inglesi (sopratutto chi, come me ha un incapacità intnata ad apprendere qualunque tipo di lingua). Trovo davvero carina l'idea dei messaggi e i personaggi risultano davvero molto reali. Grazie.

11/06/18, ore 14:48

Ciao.
Avrei voluto partire in quarta con i complimenti per qualcuno che stava traducendo una delle mie fic preferite, nonchè uno dei capisaldi di questo fandom, ma penso sia più importante darti un paio di consigli riguardo la pubblicazione di questa traduzione. Da regolamento è necessario avere il consenso dell'autore, creare un account apposito e postare il link alla storia originale. Mi rendo conto che il fatto che si tratti di un account abbandonato non sia d'aiuto, ma "orphan_account" non è un credit. La gestione delle traduzioni la trovi agevolmente nel regolamento del sito e non dico questo per attaccarti, so bene quanto possa essere impegnativo un lavoro di traduzione ed è assolutamente un gran servizio fornito al fandom, ma perchè basta un attimo per finire segnalati all'amministrazione e rischiare di finire bannati per una svista magari in buona fede.

11/06/18, ore 13:22

GRAZIE!!!!!! SONO UNA CAPRA IN INGLESE, NON HO MAI LETTO UNA FANFIC IN INGLESE, QUINDI VEDER TRADOTTA UNO DEI TITOLI PIÙ FAMOSI È PER ME UNA GIOIA! Vorrei chiederti se hai il permesso dell'autore, almeno se mettessi il link della storia originale non avrei il dubbio.
(Recensione modificata il 11/06/2018 - 01:38 pm)