The Night Belongs to Lovers (the Night Belongs to Us)
di Evilcassy

Ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io di solito non amo le Sesshy/Kagura ma questa qui è meravigliosa!!!!!!! Povera Kagura che sfiga colossale!!!! Certo che con NAraku come datore di lavoro uno sta fresco.....ahahahahha ma che carino Sessho papà!!!! Bellissima questa ff bravissima! Un bacio sesshy

come sempre riesci a farmi apprezzare la coppia sesshoamru kagura.. ma come fai???? :P ad ogni modo davvero un lavoro stupendo mi è piaciuto molto! sesshoamru apprensivo nei confronti della filgia.. kagura gelosa della bambina x le attenzioni che riceve..tutto descritto in maniera egregia! come sempre i miei piu sentiti comlimentiiiii

Complimenti è veramente fantastica.... e poi so che a te piace molto la coppia sesshomaru X kagura... e ti devo dire che sta cominciando a piacermi un sacco ... e poi soprattutto se la leggo in una delle tue fic..... sei una bravissima scrittrice!!!! continua così!!!!!! ciao e alla prossima!!!!!!!!!