Through the Windows
di BuFr

18/09/18, ore 12:46

aaaw adoro il termine scimietta per Noel. devo dire che mi spiace che Arthur e Leah si debbano separare anche se non è ancora detto. e devo dire che Spyder mi sta un tantino più simpatico. ancora però non mi convince sembra quasi che stia tramando qualcosa.
interessante come Noel e Beth si relazionano anche se secondo me un po a lei dispiace che Noel la consideri un estranea ed è severa per il suo bene alla fine.

18/09/18, ore 12:38

ecco che Leah fa di nuovo la tenera e Noel impara cose che non dovrebbe imparare. Spyder non dovresti insegnare queste cose a Noel che poi quasi sicuramente le usa per fare i dispetti. anche se io ho una mia teoria su quello che capiterà tra Noel e Arthur.
Alexander...questo nome non mi è famigliare ma non so perchè mi sa di cattivo secondario.

18/09/18, ore 12:29

Spyder non mi convince e tra l'altro si chiama come il cane di mia sorella ( non scherzo XD) ti dirò il fatto che Arthur e Leah vogliano coinvolgere Noel da una parte è bello ma dal altra capisco come si sente lui. esco spesso con mia sorella e il suo ragazzo e la sensazione è a metà tra la felicità di essere con loro e la tristezza di sapere che lui è il più importante. quindi capisco come si senta Noel e lo giustifico da questo lato, sopratutto perchè alla fine è un bimbo.
mi fa così tanta tenerezza sopratutto nella parte finale dove sembra così curioso. devo dire che Spyder mi stuzzica parecchio la curiosità sopratutto suo figlio che è come il nostro Noel.

18/09/18, ore 12:17

il piccolo orgoglioso e un po arrogante, Noel. devo dire che più si va avanti più il rapporto tra Noel e Arthur cambia da ambe le parti. il primo per Arthur farebbe qualsiasi cosa, ti dico alla battuta sul filo spinato ho riso troppo. mi fa tanta tenerezza ma è come se ci fosse un qualcosa di malsano che si annida nel animo di questo bel bimbetto.
Anemos che poi prende Arthur sotto la sua ala protettiva e lo avverte raccontandogli un sacco di cose, mi è molto piaciuto sopratutto perchè dimostra di comprendere il forte legame che ha creato con Noel.
Leah per finire è adorabile. mi piace molto che a fare la prima mossa sia stata lei e trovo tenero che si sia voluta scusare per il bacio improvviso, per l'altro sono tenerosi loro.

18/09/18, ore 12:08

Leah arriva a scombinare la vita di Noel e Arthur che è già cotto a puntino. nonostante tutto lei non mi dispiace è molto allegra e solare. mi spiace più che altro per Noel ma la cosa che si trova meglio con i pc è figa! fa tanto Cyrus di Pokemon Diamante.
e fa intendere che più avanti la sua personalità potrebbe cambiare molto. mi sono immaginata la scena con Anemos che corteggia Mary dovresti farci che so una one-shot sarebbe interessante.

18/09/18, ore 11:58

piccolo, dannato supereroe, Noel Airman yep si ci sta come ragionamento. giuro che al rifiuto di Noel di avere figli stavo scoppiando a ridere e dentro di me pensavo a " chi sai tu". ammetto che sapere tutto in anticipo ma non poter fare spoiler fa strano.
comunque mi piace come Arthur alla fine sia sempre così dannatamente buono con Noel anche se lui lo fa un po disperare.
co-co-co-COSA?!
Christian? cioè QUEL Christian o uno con lo stesso nome? no perchè adesso sono più confusa >.<
comunque Noel non si dicono le bugie u.u

18/09/18, ore 11:40

Raspidi finalmente vengono nominati! al momento Anemos come nel libro mi piace ha quel fascino misterioso. probabilmente scoprirò più avanti anche i retroscena di Clover. intendo il perchè si comporta in un certo modo e il perchè Noel....ci siamo capiti no? ^^
è strano devo dire nel senso prima di leggere il libro ho letto questa storia come indipendente però ora Anemos e i Raspidi mi sembrano più famigliari.
devo dire che mi piace come il padre ha spiegato la figlio la sua natura e perchè non doveva usare i poteri però devo dire che il povero Noel non ha tutti i torti se lui è un Raspide non dovrebbe vivere come un umano.

18/09/18, ore 11:30

" un ragazzo mi supera"
Alex: c-cosa? non può non conoscere Spider-man! è come non conoscere Hunter!
" con una padella lo lancio via" scusalo. certi miei pg hanno vita propria. ma seriamente quanto piango? sono così bellini loro. sopratutto però mi piace come Arthur per quanto voglia stare con Noel cerchi di farlo ragionare. in effetti la punizione di mamma Beth è un po dura se si pensa che alla fine Noel ha solo provato a fare amicizia. Clarissa inizia a starmi un po antipatica e adoro da matti come Noel sia un piccolo diavoletto.

18/09/18, ore 11:24

Sei anni di differenza. in effetti Noel non si fa molti problemi ma per un bimbo come lui, essere amico di uno più grande è molto strano, almeno dal punto di vista delle altre persone.
ecco che si scopre che Arthur ha avuto un periodaccio a scuola, in questo senso mi somiglia, intendo nel andare d'accordo ma non stringere legami con nessuno. Noel comunque è differente da " chi sai tu" intendo lui usa tranquillamente il suo potere senza curarsi di nulla mentre " chi sai tu" ne è spaventato. una cosa che apprezzo perchè va a delineare come siano diversi e spiega tante cose di Clover in un certo senso
comunque mi piace questa amicizia genuina e devo dire che sono interessanti anche i genitori di Noel e la cugina

18/09/18, ore 11:19

eeeeccomi! finalmente ho il tempo di recensire il prequel. tanto sono ancora in ypr per il libro. allora. cominciamo dal principio!
i personaggi principali Arthur e Noel dei due mi ritrovo molto meglio in Noel e adoro come passi dal essere tenero al essere scorbutico. mi piace moltissimo il rapporto che si va a creare tra Noel e Arthur sopratutto perchè il secondo è più grande e mi fa tenerezza come Noel si aggrappi a lui ( lo ribadirò anche nei prossimi capitoli)
una cosa che mi ha molto fatto sorridere è il fatto che Arthur sia così dannatamente tenero e gentile con Noel. non trovi spesso ragazzi così ( coff coff...non è perfetto ma è dolce cit e frecciatina ad un certo T)
comunque leggerò e recensirò ogni singolo capitolo e aspetto presto il seguito di Clover ( io DEVO sapere come va avanti e finisce)

03/07/18, ore 14:52

Finalmente la mia sessione estiva è finita e posso recuperare tante cose! In primis questa storia, che adocchiavo con golosità fu FB pensando a quando finalmente avrei potuto leggermela!
Ed ora eccomi finalmente qui... devo dire che esplorare la nascita della relazione tra Arthur e Noel è un desiderio che si avvera, per me.
In questo capitolo mi hanno fatto una tenerezza assurda entrambi!
Da questo inizio si prospetta una lettura emozionante!

27/06/18, ore 20:39

Ciao! Scusa il ritardo.
Il loro rapporto di amicizia sta pian, piano crescendo e si vede che tutti e due avevano bisogno di questo.
Mi ha sorpreso il comportamento di mamma Beth, non ci vedo niente di male se bambini/ragazzini di età differente stringono amicizia (a me è capitato). E poi come si fa a prendersela con Arthur!?
Presto leggerò anche il terzo capitolo. A presto!

Ciao, ciao!!!

26/06/18, ore 18:10

Immaginavo che Arthur potesse reagire in quel modo, ma fino in fondo ho sperato il contrario o in una reazione più pacata. Soffro veramente tanto quando i personaggi abbandonano la scena perché sono sconvolti o perché la sofferenza e lo shock sono così grandi da sentire il bisogno di fuggire.
Noel nemmeno l'ha fatto con cattive intenzioni, voleva solo rendere partecipe Arthur della sua particolarità ma ha toccato un tasto dolente. Mi incuriosisce sapere che cosa sia successo nel passato di Arthur, vorrei capirlo meglio ed entrare in empatia con lui.

Al prossimo aggiornamento,
Un abbraccio

19/06/18, ore 18:00

Fa così strano che un bambino di tredici anni sia amico si uno di sei? Questo capitolo mi ha fatto sorgere questa domanda, perché io non ci vedo niente di male benché ci sia una grande differenza di età. Ricordo di aver sempre giocato con bambini di diverse età e non era un problema per nessuno.

Questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca e il dubbio di sopra. Comprendo Beth che deve sentirsi stanca, esasperata, a doversi prendere cura di un bambino non suo i quali capricci appaiono subito più fastidiosi. Vedo da parte di quella donna amore, ma anche una sorta di lieve odio nel dover crescere Noel. Non tanto nei confronti del bambino, ma della responsabilità che c'è in ballo.
Comprendo altrettanto Noel che forse a livello inconscio percepisce le emozioni di Beth e inoltre deve aver già compreso di non essere come gli altri bambini a causa della sua dote, questo lo fa sentire ancora più escluso e lo rende così, dispettoso e difficile da trattare. Per me non sembrano altro che urla per attirare le attenzioni, ma soprattutto l'amore. Inoltre influisce in questa sua sensazione di non essere davvero amato del tutto la mancanza del padre, il fatto che lo abbia lasciato ad altri anziché prenderlo con sé.

Attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento,
Un abbraccio!

17/06/18, ore 12:11

Ciao! Che piacevole sorpresa leggere di Noel e Arthur! Mi sono chiesta spesso come era nato il loro rapporto e il suo seguente sviluppo ed ora posso finalmente sapere. :D
Oddio, non mi aspettavo che all'inizio Noel fosse un bambino più o meno normale ( non mi aspettavo che avesse una famiglia che si fosse presa cura di lui), avendolo sempre visto comportarsi diversamente, mi fa quasi tenerezza. Inoltre non credevo che anche Arthur non avesse i genitori, sicuramente questo punto in comune li ha fatti avvicinare molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!!

P.S.; volevo chiederti se, quando avrai pubblicato tutti i libri della saga di Four ( cosa che ti auguro con tutto il cuore :D ), potresti ripubblicare la storia di Karry , Cooper e del suo vicino. Mi piaceva tantissimo!!!