Messaggi dal cielo
di la luna nera

09/07/19, ore 19:33

Molta tensione in questo capitolo.
Arriva il momento della sfida decisiva.
E' arrivato il momento della resa dei conti, spero che non sarà un tragico finale.
Finalmente si è faccia a faccia con il vero nemico.
Lo scontro sarà comunque molto duro.
Probabilmente questo scontro sarà decisivo per l'una e l'altra parte.

23/06/19, ore 13:31

Molto, molto bello questo capitolo che ha tutte le atmosfere dell'atto finale. Si percepisce la tensione, il bisogno di sopravvivere, la voglia di ribaltare la situazione spregevole di Hilon e la minaccia del nemico tra le righe.
Tutti i personaggi stanno contribuendo alla liberazione di Hilon, a favore di Orion: Mavros, Ireon, Sirio, Iersys, e persino i nostri ragazzi, con una trovata meravigliosa. Sfruttare lo sport, il calcio, per distogliere il nemico dal suo intento. Il pallone diventa in questo caso non il mezzo di rissa, non lo strumento che separa i tifosi, ma bensì l'oggetto che unisce più personaggi verso un solo scopo: combattere e sconfiggere Kipsoron.

Non so se Kipsoron sta parlando sul serio quando ammette di aver fatto giustiziare Ireon e Mavros. Credo di no, e tuttavia penso che sia stata una mossa poco astuta da parte sua: così facendo ha soltanto sollevato l'ira di Orion, che ben presto si è sfogata su di lui. Ora che la profezia è rivelata ed entrambi i protagonisti ne sono a conoscenza, l'uno di fronte all'altro, che piega prenderà il destino? E cosa accadrà sotto alle tanto splendenti stelle?

Non posso che fiondarmi sull'epilogo... così da leggere e commentare le ultime battute di questa storia spaziale. Complimenti, cara.

Makil_

30/12/18, ore 15:06

Ciao, 😊 Arriva sempre, prima o poi, il momento di gettare maschera e dubbi, al fine di affrontare la sfida decisiva; lo sarà per entrambi gli avversari, siano essi il predestinato o l'usurpatore. In genere queste battaglie non hanno mai esito scontato, ma qualcosa nell'aria, forse una predizione appena citata da Skorpion, potrebbe aver già scritto un lieto fine per un Cacciatore, abile con arco e frecce. Ma togliamoci la curiosità, leggendo l'ultimo capitolo di questa storia avvincente. Ancora complimenti e un abbraccio Luca

31/08/18, ore 17:01

OMG, siamo arrivati al finale?? Ma io non sono affatto pronta!
Un capitolo da delirio totale, cominciamo col dire che il dibattito del pallone mi ha fatto morire dal ridere, ahah, ma effettivamente anch'io sono un po' con gli oggetti che mi sono cari, anche se sono consapevole che è solo materialismo xD
Finalmente è arrivatala resa dei conti, non hai fatto altro che prepararci a questo ed è stata decisamente all'altezza, ma è anche l'angoscia di Orion che hai messo attorno al destino incerto di suo padre.
Non ti conosco ancora come scrittrice nel senso che non so se sei da lieto o drammatico fine, quindi non ho idea di cosa aspettarmi, vedremo!
Un bacio, tutto fantastico,
Karen.

23/06/18, ore 15:24

Sono tornata, e come scrivi sia nelle note che nel titolo del capitolo stesso, siamo davvero faccia a faccia con il nemico. Leggendo, ho compreso perfettamente lo stato d'animo di ognuno dei personaggi, compreso il Maestro d'Armi, completamente debilitato dai tentativi di ideare un piano d'azione contro quello che ora sappiamo essere Skorpion, che rivelando un'antica profezia, si prepara a mettere fine alla vita di Orion, deciso a combattere per sè stesso, per la ragazza che ama e per il padre, che crede di aver perso. Ottimo lavoro, e grande uso della suspence, davvero. Alla prossima, e continua così,

Emmastory :)

22/06/18, ore 11:02

Buongiorno :) Ed ecco la resa dei conti, finalmente Orion faccia a faccia con lo Skorpion che tutti credevano morto. Sono sicura che lo scontro sarà duro, soprattutto perché c'è spazio per uno solo dei due, ma ovviamente io mi auguro che il nostro Capitano abbia la meglio :) C'è da dire che questo Skorpion, però, sia molto furbo, sta giocando d'astuzia, facendo credere ad Orion di aver ucciso suo padre...ma Lui deve tornare sano e salvo, l'ha promesso a Melissa! Mi viene da pensare a come se la stiano cavando anche gli altri ragazzi, che poi la trovata dei palloni è stata a parer mio geniale e divertente, un bel modo per sdrammatizzare da questo clima di tensione ;) Brava, brava come sempre!! Alla prossima❤

15/06/18, ore 10:57

Buongiorno.
In situazioni del genere bisogna essere in gamba per cavarsela al meglio.
Ormai siamo davvero giunti al finale, questo scontro decreterà il vincitore.
Ma se è già scritto, in un certo senso... chi vincerà... allora penso che in un qualche modo il ''cattivo'' possa essere messo al tappeto.
Vediamo.
Astuta e simpatica la trovata dei palloni xD
Buona giornata e buon imminente fine settimana :) a presto!