Fateful Encounters
di Mother of Dragons

02/08/18, ore 11:43

Ciao!!!Ti volevo fare i complimenti per questa fanfiction perché penso sia davvero molto molto carina.La trama della storia è siciramente molto originale e questo la rende molto interessante. Mi é piaciuto molto la prospettiva diversa (ma positiva) in cui viene rappresentato Gechis,pur essendo un personaggio "cattivo"(ovviamente intendo nel gioco).Inoltre ho trovato molto belle le descrizioni riguardanti proprio lui ma soprattutto le emozioni che provava Hilda;in particolare mi è piaciuta tantissimo,anche perché era divertente, la parte in cui lei è indecisa se premere o meno il campanello...È davvero un capitolo molto carino,anche se in realtà penso che,andando avanti con la lettura dei capitoli,uno sia più carino dell'altro!Un'altro elemento che mi é piaciuto molto,ma sopratutto mia ha colpita molto, é la scelta delle parole,secondo me per un peronaggio nobile come lui, hai scelto parole molto accurate ed eleganti!!!Ti faccio di nuovo i complimenti e spero che presto ci sarà un nuovo capitolo.A presto =)