Show Me Baby
di sidphil

04/10/18, ore 23:05

Oh santa madre!!! Direi che questo capitolo ha soddisfatto in pieno la mia brama su Mickey e Ian che ci danno dentro!! Cavolo se ci han dato!!
Dall'ingresso in casa Gallagher fino all'ora della nanna, sono stati fantastici, Mickey anche di più perché ha fatto mega progressi e sono sicura che già ci tiene, ed anche molto, ad Ian!!
E questa, al di là del sesso, è la cosa che più mi interessa!
E niente, io li amo e così mi danno una soddisfazione immensa :-D ahahah
Grazie davvero per questo regalo, è una ff stupenda!

01/10/18, ore 23:49

Wow mi sono ritrovata tre capitoli da leggere tutti insieme, che meraviglia!
Sei velocissima! Ma la storia originale è già conclusa o la stai traducendo man mano? Perchè ho sempre il terrore che le storie vengano poi abbandonate.
Comunque, capitolo leggero e piacevole. E' sempre un po' triste quando i due non si incontrano per tutto il capitolo, ma ci stà!
Mi è anche mancato Blake perché lo adoro!
Alla prossima e grazie per il tuo lavoro!

01/10/18, ore 20:57

Nuuuu!!! Io aspettavo che lo raggiungesse a casa!
Dopo i pensieri su Ian come "capo" in ambito lavorativo e al fatto che questo lo avesse parecchio eccitato, mi aspettavo una grande serata!! sta davvero a poco a poco lasciando andare i freni inibitori e non vedo l'ora che salti addosso ad Ian!!
Sembrerò una depravata ma che ci devo fare ;-)
E poi di nuovo un po' di gelosia vedendo l'assistente figo, che tenero!
A parte tutto ciò, sono contenta che non abbia del tutto vuotato il sacco con l'allenatore perché, spero di sbagliarmi, ma credo che non porterà cose troppo buone!

30/09/18, ore 00:16

Il "mi piaci tu" via sms mi è piaciuto mooltooo e anche questo accenno di gelosia con l'amico! Perché, diciamocelo, la versione gelosa di Mickey ha sempre il suo gran perché :-)
I pensieri su una possibile storia seria sono comprensibili, perché è ormai chiaro quanto sia preso da Ian... Bisogna solo vedere come giocheranno tutti gli altri fattori... per ora però mi godo questi bei momenti, sperando siano solo l'inizio di un "discorso" più lungo e profondo!

26/09/18, ore 22:55

Ho scoperto questa storia ieri sera e l'ho praticamente divorata... La adoro!
Ho letto che è una traduzione, giusto? Nel caso devo proprio ringraziarti perché senza di te, col mio pessimo inglese, non avrei mai letto questa storia e non me lo sarei mai perdonato.
Adoro come Ian e Mickey, anche se con ruoli ben diversi rispetto la serie, mantengano comunque i loro caratteri distintivi.
E come si sta evolvendo la loro relazione? 😍 (Posso chiamarla relazione senza che Mickey mi insegua con tanto d'armi? 😬)
Non so perché ma in certe scene quando Ian compra cose a Mickey continua a venirmi in mente Pretty Woman ahahah
E niente... Credo di aver fatto un'altra delle mie recensioni deliranti che più non si può 😅
Aspetto con ansia un nuovo capitolo
A presto
Giuf8

25/09/18, ore 22:57

Evvvvaaiii ragazziiii!!! Dateci dentro!!
No davvero, sono contenta di vedere Mickey lasciarsi andare ed aprirsi ad Ian a poco a poco! E sono stati bellissimi in questo risveglio e mi riferisco soprattutto agli sguardi, ai baci e agli abbracci, non solo al sesso ovviamente, anche se interessantissimo ;-)
Mi piace pensare che si incantino reciprocamente a guardarsi!!
Spero che da qui in poi a Mickey venga sempre un po' più di coraggio di viversela davvero, senza temere il ghetto e le sue origini, anche se capisco benissimo che sia tutto fuorché facile.
Ora immagino che tra le possibili problematiche che si potranno insinuare ci saranno il bipolarismo di Ian (anche se insomma lui alla fine si cura, quindi boh) e il futuro calcistico di Mickey... e chissà che altro! Speriamo in bene!

23/09/18, ore 01:23

È successo!! Ed è stato molto tenero!! E bello che sia accaduto proprio in seguito alle scoperte fatte da Mickey sul passato di Ian e nonostante i dubbi e le paure conseguenti...
Ora immagino che una fase very hot ce l'avranno, mi aspetto grandi cose da questo Mickey al quale si è aperto un mondo ;-)
Ma la cosa che mi piace di più è che la storia tra loro sia già importante e che Mickey in qualche modo lo abbia anche già ammesso, ad Ian e a se stesso!

22/09/18, ore 19:08

Eeeeeeh allora, qui stiamo esagerando! 😳
Quella scena era così dettagliate che mi sembrava di essere lì con loro e per un momento mi sono sentita di troppo! 😂😂😂😂
Ma sono troppo belli!!! E da qui in poi chi li ferma più?

19/09/18, ore 12:45

Porca miseria quanto sono belli e teneriiii!! E cavolo se non sono banale ripetendomi mille e mille volte, ma è quello che penso, li amo troppo insieme!!!
Direi che Ian è stato convincente ;-) scherzi a parte, il bipolarismo nel suo caso è tutto questo ed ora che Mickey ha una giustificazione veramente valida a certi comportamenti passati di Ian, credo che potrà considerare che ne valga la pena continuare con il rosso!!
Avrei voluto vedere come continuava la scena... Carrriiinnniiii loro <3

18/09/18, ore 16:25

Questo capitolo è stato davvero intenso! Ho avuto il cuore stretto in una morsa tutto il tempo tra ansia, tristezza, tenerezza e gioia...
Visto che di altre gioie Gallavich non se ne vedono all'orizzonte sono contenta di potermi rifugiare in questa ffic!

16/09/18, ore 12:58

Ti ringrazio per averci informato sull'andamento della pubblicazioni capitoli. Per me basta continuare a leggerla, poi figurati se può essere un problema dover aspettare un po' di più o sfalsare i giorni di pubblicazione!!
Cavolo, Mickey si è shoccato un po' troppo per le cose scoperte su Ian... Mamma mia spero che l'interesse verso Ian non ne risenta veramente ma sia solo una attimo di "smarrimento"!! Posso capire che alcune "nozioni" l'abbiano un pochino turbato!
Ma sono fiduciosa :-)

12/09/18, ore 17:49

Ma quanta dolcezzaaaa... questo capitolo mi ha davvero sciolto il cuore!
Immaginarli nei dettagli nella mia mente è stato come vedere un film bellissimo! E bellissimi loro come sempre!
Sono felice che le mie preoccupazioni sul'"atteggiamento affrettato" di Ian siano state vane...ora è Mickey che non vede l'ora di saltargli addosso!

12/09/18, ore 00:10

Ooohh cipollini teneri loro!!
Le mani intrecciate alla fine, i corpi intrecciati all'inizio, etc.... ma anche tanto bollore questo capitolo!! Il mio pane direi!!! Sono strabelli l'uno agli occhi dell'altro (e non solo in senso fisico) e questa cosa vieni fuori sempre ed è ciò che più rende fantastica questa ff, perché si "sente" quanto siano reciprocamente attratti!
La tenerezza poi sta prendendo piede anche con Mickey, poco per volta, ma con costanza e spero possa andare sempre meglio!
A questo punto, andando avanti con la storia, mi coglie la solita inquietudine che mi spinge a sperare che, pur prevendendo qualche problema sul loro cammino (vedi anche la scoperta del polarismo di Ian), possano avere il loro happy ending! Vero...??

09/09/18, ore 22:51

Non ho atteso molto per nulla, ma cmq l'attesa, corta o lunga che sia, ne vale sempre!
Eh così, dopo questo grande passo in termini di sesso, ecco che ne fa un altro anche in termini confidenziali e sentimentali direi.... Grande Mickey!
Ian è sempre dolcissimo e Mickey credo che nel momento in cui si lascerà completamente andare (accettandosi in primis anche del tutto) sarà difficile poi da fermare, in tutti i sensi! Belli loro!!!
E veramente brava tu :-)

06/09/18, ore 00:12

AAAAAHHHH!!!!!!!!
Scusa!! Era un urlo liberatorio perché ci hai lasciato così!!! personalmente un pochino frustrata!!! Per carità non mi lamento e quindi non era una critica eh... Però sti due ci fanno a dir poco sospirare :D
"Tu mi ecciti".... Wuuuuuuu Mickey, finalmente! Con sto messaggio (e quelli precedenti) Ian sarà già andato in ebollizione e con questo termine sto cercando di essere fine ;)
Sempre più tenero Mickey che si confida con l'amico ma anche sempre più figo!!
Li adoro, ogni volta un po' di più!
Grazie :-)