D’Acqua E Anime
di Fintastic_world

27/06/18, ore 00:53

Non male. Prompt rispettato e stile scorrevole. Non è il genere di storia che di solito leggerei, ma stasera, colpa dell'insonnia, ho voglia di sperimentare cose nuove. E questa fic è un ottimo esempio di esperimento

20/06/18, ore 17:41

Buondì :) Allora, ho letto questa ff perché il titolo mi ispirava veramente tantissimo. Quindi, la prima cosa che dico è che il titolo è bellissimo, mi piace molto. Ciò detto, passiamo al testo. Mi piace molto il formato con l'alternanza anche di colori fra il nero e il grigio: sottolinea molto bene la differenza fra il "prima" e quello che invece sta avvenendo nel momento della storia. In generale è una fanfiction molto interessante, mi sarebbe piaciuto anche vederla un po' più "approfondita", perché l'idea mi piace e vado matta per questo genere di storie! :D Molto carino anche il genere di rapporto fra i personaggi che, in una fanfiction così breve, risulta comunque ben visibile. Inoltre, anche se c'è qualche punto in cui le virgole erano un po' strane, non ci sono errori particolari, il che ci piasce :)
Kiss