Never again.
di Sia_

17/06/22, ore 10:45

Buongiorno cara ^^, mentre setacciavo il profilo alla ricerca di altre fremioni ho trovato invece una Harmony e non ho resistito, sono stati la mia primissima ship questi due, anche se ho perso le speranze molto in fretta e mi piacciono assai entrambi con le loro persone canoniche, continuo comunque a trovarli veramente belli insieme ♥. Li adoro anche come brotp eppure non posso fare a meno di chiedermi cosa sarebbe successo se fra loro fosse scoppiata la scintilla ^^. Hermione mi ha fatto una gran tenerezza per tutta la lettura e mi fa davvero piacere che alla fine sia riuscita a realizzare il suo sogno conquistando il cuore del ragazzo di cui si è innamorata ^^.
Davvero una storia carinissima **
a presto, ti mando un abbraccio,

Benni

19/06/18, ore 21:20

Davvero molto dolce e delicata, sei riuscita a tratteggiare vari momenti della loro vita senza esagerare nel pairing, ma portando una giovane Hermione alla consapevolezza dei propri sentimenti. Piccoli passi che poi diventano giganti quanto vede Harry, portato in spalla da Hagrid, e lo crede morto.
Ecco la battaglia finale, la morte che sembra sempre così lontana e che si è invece portata via alcuni amici, le fa capire che non c'è più tempo per giocare a eterni migliori amici. E quel bacio è bellissimo! Complimenti!

19/06/18, ore 02:23

Stanotte sono in vena di letture e dolcezza, e come sempre ci sei tu a farmi compagnia.
Da piccola speravo in loro due, anche perché conoscevo solo i film in quel periodo.
Ed ogni tanto penso che non sarebbero stati male, nonostante l’evidente rapporto fraterno.
Qui entrambi senza accorgersene si volevano un bene incredibile, superiore a quello di due amici, superiore a quello di due fratelli.
E vedere questi loro attimi, lui che la segue nei corridoi durante la ronda, lei che cerca di risollevargli il morale a causa della fuga di Ron, il ballo, e il finale col botto.
Sono bellissimi e la tua dolcezza nel descrivere momenti simili è infinita.
Complimenti come sempre.

Vera 🌸

19/06/18, ore 01:20

Wow. Lo sai che lo dico sempre delle tue storie, che mi perdo nella tua bravra, ma questa volta: wow. Sei riuscita a farmi innamorare anche di questi due, che ho sempre visto solo come amici. Adesso, la voglio anche io una storia come la loro, che un mio amico mi prenda e che mi tratti come una regina, proteggendomi e rendendomi felice.
Come sempre, niente errori, come sempre, bravissima.
Hut.

17/06/18, ore 16:32