L' Assistente di Pozioni
di AdhoMu

03/07/18, ore 21:49

Ciao! Ah, cosa recensisco a fare se ho letto solo il primo capitolo, mi si chiede? Non lo so, infatti questa recensione sarà molto molto corta.
Premetto che ho letto (mea culpa!) poco di tuo. Avevo iniziato la storia su Alicia e Lee, ma in quel periodo guardavo poco Efp e l'avevo interrotta. Quando sono tornata con le migliori intenzioni, tu eri già sparita. Pazienza, adesso posso recuperare. Per adesso promette bene. Molto, molto bene.
Ci rivedremo.
Ps: so che questa recensione è completamente inutile e, adesso che la rileggo, anche vagamente minacciosa. Non ci sono neanche i complimenti che volevo farti, quindi non so proprio a cosa serva. Vabbè, fa curriculum.

01/07/18, ore 19:39

Caspita, io mi ero persa il cambio di profilo, e guarda un po' quanto hai scritto! Non riesco a starti dietro XD.
Scherzi a parte, sono molto contenta di essere incappata in questa tua storia: con calma cercherò di recuperare anche tutto il resto, ma intanto sono qui...
Come sempre il tuo stile è magnetico, riesci a catturare benissimo l'attenzione e ad attirare il lettore fra le tue parole.
Mi piace questo Bastian così meticoloso, fa quasi paura, perché potrebbe nascondere benissimo un volto da serial killer.
Sono molto curiosa di scoprire che cosa combinerà ad Hogwarts, anche se ammetto che un po' mi dispiacerà non vedere la nostra aussie insieme a Lee.
Appena riesco, cerco di mettermi in pari con gli aggiornamenti!

30/06/18, ore 22:34

Ciao! Sono diversi mesi che non guardo efp... Qualche tempo fa avevo letto una storia credo anch'essa tua con Alicia e Lee: l'ho cercata per rileggerla ma non l'ho trovata! E cercando "Alicia" col filtro dei personaggi ho trovato questa... Credo tu sia la stessa autrice perché anche nell'altra lei era australiana! Mi ricordo vagamente che questo Macnair compariva nell'altra storia, ma non era fra i buoni, mi sbaglio? Adesso vuoi raccontare la storia dal suo punto di vista? Sarebbe interessante... Peccato che l'altra storia non sia più online!

18/06/18, ore 04:32

Ciao, Adho!
Ho appena letto questa tuo nuova bella ff riguardante Bastian MacNair. Sembra molto interessante ambientare la vicenda ad Hogwarts proprio nell'anno della psicopatica e insopportabile Umbridge... Anche se, incastrando la vicenda di questa tua ff con quella dell' "Ultima impresa" (dove l'ultimo episodio è evidentemente ambientatno almeno nell'anno successivo, quando Alicia si è già diplomata), il soggiorno ad Hogwarts per Bastian non avrà il risultato sperato... Almeno penso. Leggerò il seguito con piacere! (Cosa avverrà con Piton?). Inutile sottolineare che è ottimamente scritto e che il protagonista è ben caratterizzato e, per quanto alcune sue scelte sono discutibili, è apprezzabilissimo nel suo amore romantico, disinteressato e sfortunato per Alicia! Meriterebbe un premio...
A presto. GattyP :)

17/06/18, ore 22:49

*tira una gomitata nel fianco del povero cugino che la insulta pesantemente imprecando probabilmente per la terza volta in tutta la sua vita*
Hold my beer, mate.

BASTIAN E CARBRY SONO COMPAGNI DI STANZA ALLORA QUESTA SETTIMANA NON È UNO SCHIFO TOTALE!
Ma io ti adoro!!!!!! Quei due bei matai insieme.....i miei sogni si avverano.
Sì, di tutto il capitolo la mia testa si è fissato quel dettaglio. Nah bugia mi è piaciuto tutto ma come non partire da lì.
Dicevamo, darai una svolta a Bastian ahahah, dici che ultimamente era troppo sull'emo andante, soffro e cose simili? Mmm forse un po' ma suvvia lo perdoniamo, un piccolo meticoloso al limite dello psicotico fa tenerezza.....forse è perché è in una storia e non nella vita reale altrimenti *cringe*
Carbry invece è perfetto e basta. Dovrebbero esserci molti più uomini in kilt. Firmeresti la mia petizione al riguardo? Per ora ho 7 firme più la mia, più alcune che potrei recuperare al prossimo concerto dei Saor Patrol.

Walden è quasi tenero. Inquietante....molto inquietante ma quasi tenero: ha pseudo sorriso al nipote, se non è affetto questo! No...ah, gente incontentabile. Poi io chiamo abitualmente mio zio Signor Zio perché mi sembra una cosa carina dato che è il mio padrino, la mia spalla quando serve contro i miei genitori e mi tratta come una principessa! Che trip ahahah

Em

17/06/18, ore 22:05

Impossibile ma più che vero, ho sorriso più di una volta; e che io sorridessi davanti a Bastian MacNair (nonostante sai quanto mi sia impegnata per richiederne la salvezza, a suo tempo) è di certo una cosa assai bislacca. Ma Bastian è sempre lo stesso: maniacalmente equilibrato nell’essere totalmente fuori di testa, passionale sotto l’innocenza (e l’indubbia carineria dell’aspetto), affascinante a livelli importanti e, specialmente, fissato con la nostra Alicia. E sapere che farà un saltino ad Hogwarts mi rende felice felicissima! Tra l’altro Matilda ringrazia e spera di incontrare presto il maestro del piatto servito freddo.
Ma ora parliamone: Carbry compagno di stanza? Stavo per morire, specialmente perché l’ho immaginato proprio come me l’hai mostrato tu, awww.
E in finale risate a profusione con “signor zio”: oltre a fare super ridere è esattamente una cosa che direbbe Bastian.
Che dire Adho, io come tu sai mi metto in un angolo in attesa anche di questa storia qui; poi che tu voglia proseguirla con tempi altalenanti non è un problema.
Bastiaaaaaan, bentornato ad Hogwarts!

Bacio

Bri